Tim fa un regalo a tutti i tifosi: se ami il calcio devi prendere l’offerta

La Tim ha saputo entrare sempre di più nel cuore degli italiani grazie a una serie di offerte che sono state davvero molto apprezzate.

Fino a qualche tempo fa la Tim era considerata solamente la migliore azienda di telefonia per poter sfruttare sempre di più il proprio cellulare, ma il giorno oggi diventa fondamentale sempre di più perfezionarsi, dunque la società ha deciso di entrare in maniera serve più importante all’interno del mondo dello spettacolo, con il calcio che ha un’offerta davvero favolosa.

Tim
Adobe

Sono ormai sempre di più le aziende che cercano di sfruttare il proprio nome per potersi inserire all’interno del mondo del calcio, con i diritti televisivi di questo sport che sono sempre stati considerati determinanti.

Da qualche anno questa parte la Tim ha deciso di entrare in maniera sempre più importante all’interno del mondo della televisione, aprendo così un proprio canale chiamato Tim Vision.

Ovviamente sono stati moltissimi i canali totalmente in esclusiva dalla Tim, ma nonostante questo il vero è proprio fiore all’occhiello di questa azienda è il fatto di avere stretto collaborazioni praticamente con tutti.

Andando a vedere l’offerta infatti notiamo come questa azienda sia stata davvero molto lungimirante, cercando in tutti i modi di poter realizzare la proposta più accattivante possibile.

Solamente Sky non ha fatto completamente degli accordi con Tim, ma nonostante questo la piattaforma satellitare dà comunque l’occasione di poter collaborare in maniera importante con questa realtà.

La cosa straordinaria è che però ci sono altre realtà importanti, come per esempio Dazn, Infinity o Prime Video esistono completamente accordate con Tim per poter dare l’occasione ai suoi clienti di poter avere direttamente l’applicazione sul proprio telefonino.

In questo modo c’è l’opportunità di poter vedere tutti questi servizi direttamente con un click sul proprio smartphone al prezzo davvero irrisorio di soli 45,99 euro al mese, un’occasione che davvero deve essere accolta al volo.

Il prezzo sembra essere alto, ma in realtà ben pensarci si tratta di un vero e proprio affarone, soprattutto se già all’interno della propria casa ci sono degli abbonamenti legati al mondo autorizzato Dazn, Neftlix, Disney Plus e Amazon Prime.

Tutto il meglio in mano alla Tim: occasione da urlo

Con soli 46 euro al mese Tim Vision dà l’occasione di poter assistere davvero a tutto il calcio che ci possa essere a livello nazionale e internazionale, con una serie di occasioni da non perdere.

Prima di tutto rendiamoci conto del fatto che tutta la Serie A viene trasmessa attraverso l’accordo con Dazn, senza poi dimenticare ovviamente come rimanga ben saldo il rapporto anche con la Serie B.

Attraverso questa piattaforma dunque ci ha modo anche di poter assistere all’Europa League e alla Conference League, tornei che si trovano in coabitazione con Sky, ma per la Champions?

Non c’è nessun tipo di problema, perché l’accordo di Tim è stato realizzato con Infinity, in questo modo anche la più importante competizione internazionale è stato portata a casa e inserita nell’offerta.

Certo, non c’è la possibilità di poter assistere ai più importanti campionati europei, esclusa la Liga spagnola che rimane un’esclusiva di Dazn, mentre per quanto riguarda la Premier League, la Bundesliga e la Ligue 1 non ci sono stati accordi con Sky.

Inoltre ricordiamo come l’accordo fatto con Amazon permette così a Tim Vision di potere essere l’unica piattaforma in grado di mostrare tutte le partite della Champions League, dato che possiede al suo interno i due pacchetti.

Il tutto è chiaramente perfezionato anche dall’ingresso nell’offerta di due grandissime occasioni, come quelle legate a Netflix e a Disney Plus, dunque si può godere non soltanto del grande calcio, ma allo stesso tempo anche delle migliori serie tv.

Insomma non si può negare il fatto che Tim abbia fatto davvero di tutto e di più per potersi far apprezzare dal grande pubblico e dunque ora è tempo di approfittare di questa favolosa offerta.