Vlahovic vuole andare via? L’offerta che nessuno poteva immaginare è arrivata

Dusan Vlahovic è un cannoniere in grado di spaccare le porte in qualsiasi momento, ma ora sta vivendo un periodo davvero nero a Torino.

Quando si spendono la bellezza di ben 75 milioni di euro per poter acquistare un giocatore è normale che le attese sul proprio conto crescono a dismisura, con Dusan Vlahovic che purtroppo non sta dimostrando assolutamente di poter valere quella spesa enorme, per questo motivo i dubbi su di lui continuano.

Dusan Vlahovic
Ansa Foto

Quando la Juventus acquista un giocatore della Fiorentina l’entusiasmo a Torino è sempre alle stelle, perché alla fine diverte tantissimo vedere la rabbia dei tifosi viola.

È innegabile come i tifosi bianconeri la rivalità con i toscani interessi davvero molto poco, mentre per il viola si tratta davvero di vita o di morte la partita contro la vecchia signora, per questo motivo forse c’è davvero grande soddisfazione nel recuperare i loro migliori talenti

Sicuramente il più grande affare di sempre è stato fatto con Roberto Baggio, perché il Divin Codino nei suoi cinque anni alla Juventus ha dimostrato di poter essere il miglior giocatore al mondo, tanto è vero che nel 1993 divenne anche Pallone d’oro.

Ovviamente oltre a lui ci sono stati anche tantissimi altri grandi giocatori, con il caso di Federico Chiesa che sicuramente è quello attualmente più eclatante.

In questa lista avrebbe voluto prendere parte anche Dusan Vlahovic, ma in questo momento il servo sembra davvero essere molto lontano dai suoi livelli toscani.

Una serie di infortuni hanno penalizzato sempre di più le sue prestazioni, ma soprattutto quando eri in campo non ha mai dato veramente l’idea di poter essere devastante, nonostante i numeri tutto sommato siano anche dalla sua parte.

Tutte queste settimane lontano dal campo hanno fatto pensare a molti che fosse solamente una strategia per potersi risparmiare in vista del Mondiale con la Serbia, per questo motivo a gennaio potrebbe esserci una clamorosa decisione.

Il Manchester United infatti è davvero innamorato delle prestazioni del balcanico, per questo motivo Ten Haag potrebbe dare vita a un incredibile scambio, con Marcus Rashford che sarebbe davvero perfetto per le sorti bianconere.

Vlahovic allo United: a Torino sbarca Rashford?

Dunque ora la situazione legata a Dusan Vlahovic si fa assolutamente sempre più complicata, perché il balcanico deve trovare in tutti i modi le motivazioni giuste per convincere la Juventus.

Il Manchester United una squadra di grandissimo blasone storico, ma negli ultimi anni è davvero solamente la lontana parvenza di quello che è stata in passato.

L’allenatore olandese Erik Ten Haag sta cercando in tutti i modi di poter ridare una sorta di volto e di orgoglio ai Red Devils, ma le vittorie sono sempre rare e fanno molto più rumore le sconfitte clamorose.

Il caso Cristiano Ronaldo sta creando non pochi problemi dalle parti di Old Trafford, per questo motivo il pesantissimo contratto del portoghese praticamente impedito di poter acquistare un vero e proprio centravanti.

Ovviamente la Juventus in questo momento non ha la benché minima intenzione di riportare CR7 a Torino, dunque se lo United volesse veramente affondare il colpo su Vlahovic per avere il suo grande numero 9 ha bisogno di poter mettere sul piatto altri giocatori.

Rashford è un ragazzo che ha sempre ben impressionato nel corso della propria carriera, nonostante non sia mai stato in grado di compiere il reale grande salto di qualità, ma la Juventus sarebbero davvero entusiasmi di averlo.

L’inglese infatti è un giocatore che sa muoversi perfettamente in tutto il reparto di attacco, senza poi dimenticare come Madama abbia già Arkadiusz Milik come centravanti di sfondamento.

Dunque l’attuale giocatore del Manchester United potrebbe formare con il polacco e con Federico Chiesa un tridente davvero da sogno che permetterebbe ai bianconeri di crescere sempre di più, ma ovviamente non basterai il suo ingresso nella trattativa, perché 75 milioni per Dusan Vlahovic devono essere in qualche modo ripianati.