Il segreto di Kean: ecco perchè continua a segnare

Moise Kean è un attaccante che dimostra di aver grande voglia di crescere e il motivo del suo grande stato di forma è presto detto.

Non ci sono dubbi sul fatto che Moise Kean sia sempre stato considerato come uno dei migliori elementi giovanili prodotti dalla Juventus in questi ultimi anni, peccato che stia affaticando sempre di più a poter emergere definitivamente, ma una sua grande passione lo sta salvando.

kean segreto

In tantissime circostanze la Juventus ha dimostrato assolutamente di poter sapere valorizzare i propri giovani, nonostante ci siano molte dicerie sul caso.

Ovviamente se qualcuno si immagina che alla Juventus tutti quanti i giovani talenti possano giocare si sbaglia di grosso, perché un conto è saper ben figurare in Primavera e un altro è farlo in prima squadra.

Uno di quelli che sembrava essere davvero un predestinato era l’attaccante Moise Kean, con il ragazzo piemontese che ha sempre avuto l’opportunità di mettere in evidenza il suo grande e straordinario talento.

In campo ha sempre fatto vedere davvero tantissime volte di poter avere una tecnica al sopraffina e unica nel suo genere, tanto è vero che nella sua prima vera annata a Torino riuscì a concludere la stagione 2018-19 realizzando reti a raffica.

Per questo motivo furono davvero tristi tutti i tifosi bianconeri nel momento in cui venne ceduto all’Everton per poter ripianare sempre di più un bilancio che piangeva per l’acquisto di Cristiano Ronaldo.

Ecco dunque spiegato anche il motivo del perché una volta tornato a vestire il bianconero ci fu davvero grandissimo entusiasmo attorno al suo acquisto, con quest’ultimo che però è svanito via via nel corso del tempo in seguito a delle prestazioni davvero deludenti.

Di recente però sta diventando l’uomo fondamentale per poter tenere in piedi le sorti di Madama, con le reti contro l’Empoli e soprattutto quella contro il Verona che hanno portato a dei punti preziosi.

La motivazione della serenità e della tranquillità di Moise Kean è anche presto detta, infatti il ragazzo ha trovato nella musica la sua seconda ragione di vita dopo il calcio.

Infatti non è assolutamente un segreto il fatto che il ragazzo sia entrato a tutti gli effetti a far parte del mondo della Trap, un particolare tipo di canzone che piace moltissimo ai giovani, mentre decisamente meno al resto della popolazione.

Kean si dà alla Trap: la musica lo esalta in campo

In questo momento comunque Moise Kean non vede la musica Trap solamente come un bel passatempo, ma allo stesso tempo anche come una grande opportunità per poter portare avanti due carriere parallele.

Infatti già nel 2019 aveva avuto l’opportunità di poter incidere un disco con il cantante Boro Boro, con lui che ha avuto l’occasione di prendere parte al brano Drip The Money Freestyle.

Non ci si deve dunque sorprendere se ogni tanto ci sono dei comportamenti particolari da parte di moise, infatti questa nuova generazione è sempre stata molto criticata dalle vecchie.

In realtà non è assolutamente nulla di nuovo rispetto al passato, dato che lo stacco generazionale è sempre stato molto difficile da vivere soprattutto per coloro che hanno vissuto periodi dell’infanzia davvero molto diversi.

Kean rappresenta perfettamente quella che è sempre stata considerata la Generazione Z, ovvero quella che ha visto la sua nascita all’inizio del nuovo millennio, con Moise che infatti è nato proprio nel 2000.

Non è nemmeno un caso che siano i vecchi tifosi della Juventus a criticare sempre di più i suoi atteggiamenti, mentre per le nuove generazioni viene assolutamente visto come un idolo che potrà fare solamente il bene dei bianconeri.

In molti lo hanno definito il nuovo Balotelli, ma ovviamente il ragazzo sta dimostrando di avere molta più coscienza e testa rispetto a Super Mario, e soprattutto è ancora troppo presto per buttare via la sua carriera soprattutto perché moise ha solamente 22 anni e il talento di sicuro è tutto dalla sua parte.