Kean da scarto a titolarissimo: il gesto dell’ex Juve lo consacra

Moise Kean è uno di quei giocatori che ha avuto modo di poter far vedere sempre di più il suo talento di recente e per questo ora spopola.

La Juventus ha avuto sicuramente tantissimi problemi in questo primo inizio di campionato, ma come l’anno scorso sembra essere rinata in questo periodo della stagione, con Moise Kean che si è rivelato decisivo per la vittoria nella trasferta di Verona, con un suo ex compagno che di certo non lo ha dimenticato.

Moise Kean
Ansa Foto

Finalmente si sta vedendo la Juve che tutti quanti si aspettavano già dall’inizio del campionato, con il gioco che probabilmente è ancora ben lontano da essere quello dei tempi migliori, ma che intanto da l’opportunità di far arrivare le vittorie.

A Verona è stato davvero molto complicato riuscire a battere gli scaligeri di casa, ma nonostante questo una rete in contropiede di Moise Kean ha permesso a Madama di poter ottenere quel tanto atteso successo che le ha permesso di fare un bel balzo in classifica.

In questo modo l’attaccante ha avuto l’opportunità di andare ancora una volta in rete, con le sue prestazioni che stanno crescendo sempre di più nelle ultime partite, nonostante le critiche nei suoi confronti non siano mai scemate.

Il ragazzo però sicuramente ha dimostrato non soltanto di avere delle grandissime doti sotto porta, in particolar modo quando nella sua prima annata a Torino dimostrò assolutamente di essere un giovane di grandissimo talento, ma soprattutto ha messo in luce tutto il suo grande spirito di squadra.

Addirittura sono alcuni suoi ex compagni che sono stati davvero molto contenti della sua rete decisiva e nella trasferta di Verona, con Denis Zakaria che non lo ha sicuramente dimenticato.

La svizzero infatti non ha assolutamente perso tempo nel poter postare sul suo profilo di Instagram una storia nella quale il protagonista era proprio Kean, con l’attaccante che risultava per la rete al Bentegodi.

Dunque anche dall’Inghilterra si segue in maniera sempre più importante le sorti della Juventus, con Zakaria che attualmente è solamente in prestito al Chelsea, ma che ha ancora un bellissimo rapporto con tutti i suoi compagni.

Zakaria esulta per Kean: aria di ritorno?

Ovviamente sono in molti a essere stati molto contenti per la reazione da parte di Denis Zakaria, un giocatore che avrebbe fatto davvero molto comodo questa Juventus.

Il ragazzo infatti già nella scorsa stagione ha dimostrato ampiamente di poter essere all’altezza della gloriosa maglia bianconera, ma nonostante questo dopo solo i sei mesi ha dovuto fare le valigie.

Il motivo della decisione molto sofferta è dettato dal fatto che il centrocampo bianconero era davvero troppo ricco di giocatori e bisognava in qualche modo prendere delle decisioni.

In diverse casi si è parlato di far partire dei giovani in prestito in modo tale da poterli far crescere, ma alla fine soltanto Nicolò Rovella è andato in quel di Monza, con la dirigenza che si è imposta per poter mantenere Fagioli.

A questo punto diventava fondamentale trovare un giocatore che potesse essere richiesto non soltanto nel mercato italiano, ma anche in quello internazionale, con Zakaria che ha ampiamente dimostrato il proprio grande talento.

Notiamo però con grande piacere che lo svizzero non è assolutamente dimenticato la sua Juventus, infatti il voler impostare la rete di Kean sicuramente ha fatto piacere a tutti.

Purtroppo però sappiamo anche come il suo rapporto con Massimiliano Allegri non sia assolutamente mai decollato, tanto è vero che non appena è arrivato a Londra ha lanciato diverse frecciatine al tecnico.

Denis Zakaria
Instagram

Difficile dunque pensare a un suo ritorno in quel di Torino già a gennaio, anticipando dunque la fine del prestito con il Chelsea, ma nonostante questo la possibilità è bello notare come il mondo Juventus sia stato comunque in grado di poter entrare sempre di più nel cuore di un giocatore che purtroppo ha giocato in bianconero solo sei mesi.