Cristiano Ronaldo ritrova Allegri? Indiscrezione clamorosa, i tifosi sognano

Nuovo capitolo nella straordinaria carriera di Cristiano Ronaldo che sembra poter tornare da Allegri; ecco cosa bisogna sapere.

Nell’ultimo periodo non possiamo non parlare di quanto sta succedendo a Cristiano Ronaldo; il fuoriclasse portoghese ha infatti rilasciato dichiarazioni clamorose sul Manchester United attaccando praticamente tutti all’interno del club inglese e certificando la fine della sua storia con i Red Devils. Dichiarazioni forti, anche inaspettate da parre di un un giocatore che già la scorsa estate sembrava ad un passo dal salutare la Premier League. Alla fine è rimasto allo United ma ora attenzione al possibile binomio con Allegri.

Cristiano Ronaldo
LaPresse

Quanto detto da Ronaldo è destinato, inevitabilmente, a sconvolgere il mercato invernale; è chiaro come il fuoriclasse portoghese, dopo il mondiale (dove sarà uno dei grandi protagonisti), non potrà tornare al Manchester United. Impossibile ricucire uno strappo del genere considerando proprio la forza delle parole del classe 1985.

La volontà del giocatore è la stessa della scorsa estate; Ronaldo vuole andare a giocare in un club che disputa la Champions League ma, esattamente come ad agosto, non sembrano esserci squadre intenzionate ad accontentare il giocatore. Occhio alla Juventus a cui serve un cambio passo nella seconda parte della stagione per continuare a sperare in una rimonta, al momento, impossibile.

Un giocatore come Cristiano Ronaldo può sicuramente aumentare le possibilità dei bianconeri di andare a raggiungere i vari obiettivi; il ritorno sembra potersi concretizzare considerando anche le parole del giocatore nei confronti di Allegri. Il portoghese ritiene il tecnico tra i migliori al mondo; attestato di stima importante per l’allenatore bianconero che ha passato una prima parte di stagione difficile.

Le parole di Ronaldo nei confronti di Allegri, però, non includono la possibilità di un suo ritorno alla Juventus; il club bianconero, infatti, ha iniziato un progetto dando a Vlahovic la centralità necessaria per diventare tra i migliori centravanti al mondo. Uno come CR7, per forza di cose, toglierebbe questa centralità

Cristiano Ronaldo, niente Juventus: il portoghese non tornerà in Italia

Ribadiamo, come, la Juventus non riprenderà Cristiano Ronaldo; le belle parole del portoghese, nei confronti del tecnico bianconero, non aprono le porte ad un ritorno del fuoriclasse a Torino. In realtà è praticamente impossibile che il giocatore torni in Italia. Abbiamo detto di come il giocatore desideri un club impegnato in Champions League.

Sono tre i club della Serie A che disputeranno gli ottavi della massima competizione europea: il Napoli, l’Inter e il Milan. I partenopei, reduci da una prima parte in stagione da dieci in pagella, non vogliono andare a stravolgere gli equilibri della spogliatoio con una figura, in ogni caso ingombrante come Cristiano Ronaldo.

L’Inter, la scorsa estate, ha deciso di puntare su Lukaku anche se il belga è stato veramente poco presente nella prima parte di stagione. In ogni caso con un giocatore come lui, è impossibile ipotizzare anche l’arrivo del portoghese; per quanto riguarda l’altra squadra di Milano, i rossoneri hanno tre centravanti e non possono permettersi un’altra punta.

Ecco, dunque, che Cristiano Ronaldo non tornerà in Italia; da dopo il mondiale, però il suo futuro sarà sicuramente al centro dell’attenzione mediatica. La seconda parte di stagione, infatti, non la giocherà con lo United.