De Sciglio saluta la Juventus? Offerta esotica e impossibile da rifiutare

Mattia De Sciglio è stato un giocatore che ha cercato in tutti i modi di crescere in questi anni, peccato che ormai sia prossimo all’addio.

Da diversi anni a questa parte la Juventus sta cercando di rialzare la testa dopo alcuni anni complicati, con due quarti posti consecutivi che devono essere immediatamente cancellati, per questo motivo chi si sta cercando la collocazione per giocatori come Mattia De Sciglio che non hanno avuto modo di fare il salto di categoria.

Mattia De Sciglio
LaPresse

Non è assolutamente facile riuscire a giocare per la Juventus, considerando infatti come i bianconeri siano assolutamente la squadra più importante del calcio italiano.

Ovviamente però ci sono dei giocatori che dimostrano il proprio valore solamente per alcune stagioni, non riuscendo poi nel corso degli anni a confermarsi come dei grandi campioni.

Quando Mattia De Sciglio era stato lanciato da Massimiliano Allegri con la maglia del Milan erano davvero tantissimi a essere convinti che questi avrebbe potuto diventare uno dei più grandi laterali del calcio italiano.

Purtroppo però non è mai stato in grado di poter confermare le grandi attese che c’erano sul suo conto nel corso della carriera, dato che già in rossonero aveva avuto una grossa flessione.

A limitarne sempre di più la crescita ci hanno pensato anche i social network, dato che troppi canali lo hanno sempre considerato come un peso in maniera eccessiva.

A giugno il suo contrario stava scadendo con la Juventus, ma nonostante questo la dirigenza ha deciso di rinnovarlo ancora una volta, nonostante questo molto probabilmente verrà venduto a breve.

Sembra davvero impossibile ma a chiedere informazioni in maniera sempre più insistenti su Mattia De Sciglio ci sta pensando addirittura una squadra giapponese, ovvero quel Vissel Kobe dove attualmente gioca Andres Iniesta.

In molti erano convinti che il fenomeno ex Barcellona sarebbe andato in Giappone solamente per svernare una, massimo due stagioni ma invece ormai sono già 5 anni che il campione spagnolo gioca per il Vissel Kobe.

Iniesta fa da sponsor a De Sciglio: volerà in Giappone?

Sappiamo ormai come le frontiere del mondo del calcio siano state completamente abbattute, dunque tutti quanti cercano di poter creare un grande campionato nazionale.

Il Giappone ha sempre cercato di potere crescere sempre di più, creando un campionato che a livello asiatico è sicuramente tra i più importanti ottenendo così grandi risultati.

L’acquisto di Andres Iniesta è stato sicuramente tra i più impone della storia, soprattutto perché lo spagnolo non è arrivato al termine della propria carriera.

De Sciglio potrebbe dunque essere considerato il grande colpo da parte della squadra bianconera per poter continuare a essere considerata una delle più importanti a livello nazionale e anche internazionale.

Alla squadra infatti manca solamente la vittoria del campionato, dato che nel 2019 era stata in grado di vincere importantissima Coppa dell’Imperatore, mentre nel 2020 ottenne il trionfo nella Supercoppa di Giappone.

In questo momento Iniesta è diventato a tutti gli effetti un giocatore simbolo della squadra, con questi due titoli che sono stati gli unici nella storia del vissel cover, una squadra che ha visto la propria nascita nel 1966.

Per questo motivo per poter crescere diventare sempre più forti a livello nazionale bisogna essere bravi a trovare dei giocatori di alto livello soprattutto stranieri, con gente come Sergi Samper e Bojan Krkic che lo hanno già raggiunto.

Il terzino sarebbe un ruolo davvero molto importante da poter migliorare all’interno della squadra, con De Sciglio che in questo momento avrebbe davvero bisogno di poter essere considerato come un elemento fondamentale in una squadra.

Il suo passaggio al Vissel Kobe potrebbe essere davvero la grande occasione che aspettava in carriera, perché in Giappone avrebbe così modo di poter lottare finalmente per il vertice con un ruolo da titolare, dunque a questo punto potrebbe davvero realizzare il sogno della propria vita, con la Juve che non si opporrebbe la cessione.