La Juventus fa sognare i tifosi: ecco come avere un biglietto gratis

La Juventus, come tutte le squadre d’Italia, ha dovuto stoppare le sue azioni visto il Mondiale, ma domenica l’Allianz Stadium sarà aperto.

Il Mondiale in Qatar è il primo della storia che viene disputato in inverno, per questo motivo anche i campionati hanno dovuto stopparsi per dare spazio alle grandi nazionali del mondo, con la Juventus che però non ha assolutamente intenzione di abbandonare i suoi innumerevoli tifosi.

Juventus gol
LaPresse

Ormai è terminata la grande attesa per l’inizio del Mondiale di calcio, con questo periodo che sicuramente non è mai stato associato alla più importante competizione del mondo, ma ora ci dobbiamo fare il callo.

La Juventus ha disputato fino a questo momento una stagione di luci e ombre, con la prima parte che sarà davvero disastrosa, mentre nelle ultime giornate aveva dimostrato finalmente di poter rialzare la testa.

Ovviamente nessuno avrebbe voluto l’interruzione del campionato proprio in questo momento, con i bianconeri che avevano dimostrato assolutamente di essere pronti per la grande rimonta, ma bisognerà rimandare tutto a gennaio.

L’assenza dell’Italia ha spinto tantissimi tifosi a essere praticamente totalmente disinteressati dalla più importante competizione per nazionali, ma nonostante questo sono tanti i giocatori bianconeri che verranno tifati.

La Juventus però non ha assolutamente intenzione di lasciare in disparte l’amore per i suoi tifosi, con la gente della Vecchia Signora che è sempre stata messa al centro di ogni progetto.

Sappiamo perfettamente infatti come i bianconeri non soltanto abbiano la prima squadra e i vari settori giovanili, ma sono stati la prima squadra in Italia a dare vita alla squadra B.

Quest’anno il nome della squadra si chiama Next Gen, dando così l’opportunità una serie di giovani talenti di potersi mettere in evidenza fin da subito in un campionato professionistico.

In questa stagione e in quelle precedenti lo stadio che era stato utilizzato dai piccoli bianconeri era il Moccagatta di Alessandria, ma ora che siamo giunti alla sosta per il Mondiale cambia tutto.

Per la prima volta nella sua storia una partita di Serie C verrà disputata nell’immenso Allianz Stadium, con varie società che ha deciso di venire sempre di più incontro alla sua squadra B e vuole così riempire quanto più possibile lo stadio, con i biglietti che sono gratis.

Juventus Mantova all’Allianz: come prendere i biglietti

Dunque per la prima volta nella sua storia la Juventus Next Gen non giocherà le gare casalinghe al Moccagatta, bensì nello stadio principale della Juventus con l’Allianz che le permetterà così di debuttare a Torino.

Siamo di fronte a una vera e propria rivoluzione, perché in questo momento i piccoli bianconeri hanno assolutamente bisogno di poter rialzare la testa dopo una stagione difficile, ma il solo ingresso di Matias Soulè nella sfida contro la Pro Patria ha permesso di ottenere tre punti contro i lombardi.

Domenica 27 novembre alle ore 14:30 ci sarà un’altra grande sfida contro una nobile decaduta del calcio lombardo, ovvero quel Mantova che non sa di certo bevendo un grande momento.

Ricordiamo però come la storia di Juventus e Mantova si sia molto spesso incrociata, con i bianconeri che hanno sofferto tantissimo sia la squadra che lo stadio Danilo Martelli.

Nell’anno della serie B infatti la Vecchia Signora ha dovuto giocare in due occasioni nell’impianto nel sud est della Lombardia, con il Mantova che è stata la prima squadra a sconfiggere la Juventus in serie cadetta, con il bis che venne concesso dal Brescia che giocava proprio nel campo neutro mantovano.

Dunque la sfida è assolutamente di cartello, per questo motivo la società ha deciso addirittura di regalare i biglietti ai tifosi che vorranno acquistare in anticipo il tagliando.

Per poter acquistare il biglietto dovrete semplicemente entrare nel sito tickets.juventus.com e selezionare la sfida tra Juventus Next Gen e Mantova con l’inserimento dei vostri dati, in questo momento con la tribuna Sud che è l’unico settore aperto e attualmente ancora totalmente gratuito.