Calciomercato Juventus, dall’Olanda arriva un nuovo attaccante? E’ fortissimo

La Juventus, per la prossima stagione, sembra poter mettere nel motore un nuovo centravanti; andiamo a vedere di chi si tratta.

Al momento il campionato è fermo per il mondiale in Qatar; una competizione che può rappresentare delle occasioni di mercato per le varie società. Non fa eccezione la Juventus con la società bianconera che ha bisogno di rinforzare la rosa in diversi reparti; tra questi troviamo anche il reparto offensivo dove Allegri potrebbe ricevere un regalo molto importante. Si tratta di un centravanti protagonista al mondiale; andiamo a vedere di chi si tratta.

Arrivabene
LaPresse

Sono tanti, fino a questo momento, gli attaccanti che stanno avendo del protagonismo al mondiale; uno di questi è, senza ombra di dubbio, Gakpo. Il classe 1999 è una delle poche note positive (se non l’unica) per l’Olanda: due gol consecutivi e la voglia di trascinare la propria nazionale in un mondiale che, fino ad ora, non ha visto gli Oranje grande protagonisti.

Si tratta di un giocatore molto tecnico, abile all’interno dell’area di rigore e che può essere impiegato in tutte le posizioni del reparto offensivo e questo potrebbe essere molto utile per i diversi moduli utilizzati da Allegri, il 4-3-3 e il 3-5-2.

Bisogna sottolineare una cosa molto importante: la notizia di una trattativa tra Juventus e PSV per Gakpo è completamente priva di fondamento e destinata a restare tale. La società bianconera non è interessata al giocatore olandese e, per il proprio reparto offensivo, ha altri piani.

Juventus, niente Gakpo: in attacco si va verso una conferma importante

Andiamo a ripetere, anche perché è fondamentale farlo, come la Juventus non sia minimamente interessata a Gakpo; la voce di una trattativa in corso non ha nessun tipo di riscontro positivo e nessun fondamento di realtà. Smentita questa notizia, dobbiamo andare a sottolineare come il reparto offensivo bianconero potrebbe portare una conferma clamorosa.

Stiamo parlando di Kean, centravanti azzurro arrivato nella sessione di mercato dell’addio di Cristiano Ronaldo. Giocatore che, nel primo periodo in bianconero, ha faticato a mostrare le proprie qualità. Una situazione completamente cambiata nelle ultime settimane con l’attaccante ad aver deciso le sfide contro Verona e Lazio grazie a tre gol in due partite.

Allegri, dal post mondiale, potrebbe puntare ancora su Kean considerando la presenza in Qatar di Milik e Vlahovic; il centravanti, dunque, ha piano piano cambiato il proprio destino e a fine stagione potrebbe essere confermato dalla società bianconera. Una chiara testimonianza di come, con il lavoro e l’impegno, si possano raggiungere grandi risultati.