Pogba, ecco il suo partner perfetto: assalto Juve, arriva a giugno

La Juventus, nel mercato di giugno, non è da escludere che possa regalare ad Allegri il perfetto compagno di Pogba. Ecco di chi si tratta.

Pogba
LaPresse

Arrivato a parametro zero, con l’obiettivo di alzare la qualità della rosa bianconera, Pogba non è ancora riuscito a scendere in campo a causa di un problema fisico avuto nella preparazione estiva. Il suo recupero è fondamentale per la rosa di Allegri considerando la sua forza fisica, la qualità tecnica ma anche la capacità di portare una serie di gol e assist alla propria squadra; a giugno non è da escludere che la Juventus possa mettere al fianco di Pogba un centrocampista di assoluto livello.

Il recupero di Pogba sarà fondamentale per la Juventus e una serie di obiettivi che i bianconeri devono andare a raggiungere; in campionato, la rimonta al Napoli non è ancora tramontata mentre nelle coppe ai bianconeri sono obbligati ad arrivare in fondo. Ecco perché il francese sarà fondamentale ma occhio al mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la prossima estate la Juventus potrebbe decidere di fare un grande investimento per Modric. Il centrocampista croato, protagonista con la sua nazionale al mondiale, è uno dei più forti nel suo ruolo e vedendolo giocare non sembra avere l’età che realmente porta sulla carta d’identità.

Giocatore fantastico, tecnico, intelligente tatticamente e con la capacità di alzare il livello del centrocampo in maniera decisamente importante. Bisogna, però, andare a sottolineare una cosa molto importante; la Juventus non è interessata a Modric. La voce di una società bianconera pronta a mettere le mani sul fuoriclasse croato è completamente priva di fondamento.

Juventus, niente Modric: a giugno il grande obiettivo resta Milinkovic-Savic

Ripetiamo, perché è fondamentale farlo, la Juventus non è assolutamente interessata a Modric con la voce di mercato priva di ogni fondamento e senza nessun riscontro positivo. Smentita, in maniera tanto categorica quanto doverosa, questa notizia dobbiamo andare a sottolineare il reale obiettivo dei bianconeri in mezzo al campo.

Per andare a rinforzare il centrocampo, il sogno (neanche troppo nascosto) dei bianconeri è quello di portare a Torino un certo Milinkovic-Savic. La possibilità di vedere il serbo con la maglia della Juventus a gennaio è praticamente impossibile considerando sia la richiesta economica della Lazio ma soprattutto il terremoto abbattutosi nel mondo bianconero.

La missione Milinkovic-Savic, nel prossimo mercato estivo, potrebbe essere meno complessa dal momento che il giocatore ha voglia di andare a misurarsi con una realtà superiore a quella biancoceleste senza voler mancare di rispetto alla Lazio. Una telenovela di mercato che rischia di avere una sua conclusione la prossima estate.