Galetti a TvPlay:” Sviluppi sul contatto tra Juventus e Marotta”

Secondo un’indiscrezione riportata su TvPlay, Beppe Marotta potrebbe tornare ancora una volta dirigente della Juve, come riporta Rudy Galetti.

Nella puntata di TvPlay di giovedì 1 dicembre è intervenuto Rudy Galetti, noto giornalista e collaboratore con diverse testate tra le quali SportItalia, che ha spiegato come alla Juventus ci sia aria di rivoluzione e tra i papabili nomi per il futuro c’è stato anche quello di Beppe Marotta.

Beppe Marotta
LaPresse

Secondo il noto giornalista ci sarebbe dunque la possibilità di poter arrivare a uno scenario clamoroso, con Marotta pronto a tornare a Torino dopo la sua prima esperienza che era durata dal 2010 al 2018.

“Marotta è stata una figura di riferimento per la Juventus ed è innegabile l’impatto che ha avuto nella squadra e so di per certo che tra i possibili candidati al ruolo di dirigente è stato contattato dalla società che si sta formando.”

Ha parlato in questi termini Rudy Galetti su Twitch a TvPlay, ben spalleggiato anche dagli altri due giornalisti Marco Giordano e Fabrizio Biasin, facendo dunque capire come l’addio di Agnelli possa riaprire le porte all’attuale uomo mercato dell’Inter.

Galetti a TvPlay:” Marotta ha cambiato la curva di Inter e Juventus”

Sempre nel corso della sua chiacchierata su TvPlay, Rudy Galetti ha avuto anche l’opportunità di poter chiarire come secondo lui una figura come quella di Beppe Marotta sia stata determinante nella storia di Inter e Juvenus.

“Si tratta di una figura di riferimento per le società nelle quali ha lavorato, perché notiamo che la Juventus non ha più quella curva di crescita da quando se n’è andato Marotta, mentre l’Inter è in costante ascesa.”

Risulta essere effettivamente ancora più grandioso il lavoro di Marotta nel momento in cui possiamo constatare come a Milano debba fare un mercato praticamente a zero, dati i problemi della famiglia Zhang.

Indubbiamente Beppe Marotta ha lasciato un grande ricordo a Torino e Galetti ha concluso il suo intervento spiegando come il contatto sia avvenuto e ora la palla passa al dirigente che dovrà decidere se ringraziare e rifiutare la proposta oppure sedersi a un tavolo e parlare seriamente di un suo ritorno.