Pogba ceduto? Un vecchio amico lo chiama: impossibile rifiutare

Paul Pogba non ha ancora avuto modo di giocare in questa stagione e il suo futuro sembra tristemente già deciso e non gli piacerà.

Fino a poco tempo fa un giocatore come Paul Pogba era ampiamente considerato come uno dei migliori d’Europa e del mondo, con le sue prestazioni che sono sempre state davvero di altissimo livello, ma purtroppo nell’ultimo periodo la situazione è cambiata.

Il francese infatti è arrivato alla Juventus sfruttando la sua scadenza di contratto con il Manchester United, per questo motivo i bianconeri sono stati ben felici nel poterlo acquistare a parametro zero, ma non ha ancora disputato un minuto nella sua seconda esperienza Torino.

A questo punto ci si domanda sempre di più se l’affare non l’abbiano realmente fatto gli inglesi, sbarazzandosi di un contratto davvero molto esoso che ha messo sempre di più in crisi le flebili finanze bianconere.

Paul Pogba
LaPresse

Si fa dunque sempre più complicato un futuro ancora a Torino per Paul Pogba, un giocatore che purtroppo ormai sembra davvero essere l’ombra di sé stesso e dunque anche di un vero e proprio calciatore.

La Signora non sembra più intenzionata a proseguire il rapporto, soprattutto perché la situazione economica dettata dall’addio di tutto il CDA della Juventus obbliga la società a dover tagliare i costi degli stipendi.

A questo punto però l’unico posto dove Paul Pogba potrà avere l’opportunità di ricevere uno stipendio così esoso come quello attuale lo porterebbe a viaggiare negli Stati Uniti, cercando così di raggiungere l’ex compagno di squadra Giorgio Chiellini.

Il difensore toscano sarebbe davvero molto contento di poter accogliere all’interno dei suoi Los Angeles FC quel giocatore che in passato era stato determinante per le vittorie della Vecchia Signora.

Pogba va da Chiellini: futuro a stelle e strisce?

Ormai la situazione di Paul Pogba si è fatta davvero sempre più complicata, con la Juventus che davvero non ne può più di dover continuamente rimandare il suo rientro in campo.

Le sue prestazioni sono già state in netto calo nei suoi ultimi anni con il Manchester United, con gli infortuni che sono stati sempre i suoi tristi compagni di avventura inglese.

Indubbiamente in Europa nessuna squadra avrà più la benché minima intenzione di poterlo riempire d’oro con contratti così importante come quelli che aveva firmato prima con gli inglesi e adesso con Madama, ma la società adesso è con l’acqua alla gola.

Ecco allora perché probabilmente dovrà essere il capitano di mille battaglie Giorgio Chiellini a intervenire per poter aiutare la sua ex squadra, con la possibilità di portarlo in una delle squadre più ricche di tutta la MLS.

I Los Angeles FC si sono laureati già campioni degli Stati Uniti in questa stagione, dunque avranno tutto l’intenzione di potere lottare per la Champions League del Nord America, un traguardo che sarebbe storico per il club e che con l’ingresso di Paul Pogba all’interno della rosa potrebbe essere realizzabile.