Modric+alla+Juventus%3F+Succede+tutto+all%26%238217%3Bimprovviso
juvedipendenzanet
/2022/12/08/modric-juventus-succede-improvviso/amp/
Calciomercato

Modric alla Juventus? Succede tutto all’improvviso

Una clamorosa voce di mercato: la Juventus potrebbe ripartire da Modric. Cerchiamo di capire meglio questa incredibile suggestione.

La Juventus, negli ultimi giorni, è stata letteralmente travolta dal terremoto societario che rischia di avere gravi conseguenze non solo per il mondo bianconero ma anche per l’intero ambiente calcistico. Restando sul campo, i ragazzi di Allegri dovranno riuscire a compattarsi (estraniandosi dal resto) per riprendere la corsa al Napoli e andare ad assaltare le due coppe.

Per quanto riguarda il mercato, invece, a gennaio sembra essere impossibile che la società bianconera riesca portare Milinkovic alla corte di Allegri; in mezzo al campo, però, la Juventus sembra essere interessata ad un vero e proprio top player. Stiamo parlando di Modric, centrocampista del Real Madrid, della nazionale croata e tra i migliori al mondo nel suo ruolo.

LaPresse

Giocatore unico nel suo genere: tecnico, con una grande esperienza internazionale, intelligente tatticamente, abile nel dettare tempi e ritmi di gioco e con un buon numero di gol nelle gambe. Il suo contratto scade il prossimo trenta giugno; la Juventus, dunque, dovrebbe pagare solo l’ingaggio del centrocampista.

E’ chiaro come l’arrivo di Modric alzerebbe, e non poco, il tasso tecnico della rosa a disposizione di Allegri; bisogna, però, andare a sottolineare una cosa molto importante. La voce di mercato che vuole la Juventus interessata al centrocampista croato è totalmente priva di fondamento; non esistono possibilità di vedere il talento del Real Madrid con la maglia dei bianconeri.

Modric, niente Juventus: il piano per arrivare a Milinkovic

Ripetiamo, perché è molto importante, come la Juventus non sta seguendo Modric e la voce che vuole i bianconeri interessati al centrocampista è priva di fondamento e senza nessun riscontro positivo. Smentita, doverosamente, questa notizia andiamo a sottolineare come la Juve continui ad essere interessata a Milinkovic-Savic.

Abbiamo detto della praticamente impossibilità di arrivare al serbo nel mercato di gennaio (complice anche il terremoto che si è abbattuto sulla società bianconera); la speranza della Juventus è quella di avere la possibilità di arrivare al centrocampista della Lazio a giugno. A tal proposito sembra esserci un piano ben preciso; in mezzo al campo, infatti, rischiano il posto in due.

LaPresse

Partiamo da Rabiot con il contratto in scadenza a giugno e un futuro decisamente incerto; il francese, nonostante una prima parte di stagione vissuta da protagonista, potrebbe lasciare la Juventus a causa di una richiesta (per il rinnovo) decisamente alta.

L’altro centrocampista che potrebbe lasciare la Juventus è Paredes; arrivato nell’ultimo mercato estivo non è ancora riuscito ad imporsi nel sistema di gioco dei bianconeri. Queste due possibili uscite permetterebbero ai bianconeri di poter affondare il colpo per Milinkovic-Savic. La trattativa resta difficile anche perché non si hanno certezze sugli addii di Paredes e Rabiot.

La Juventus sogna Milinkovic e farà di tutto per realizzare questo desiderio di mercato; non ci resta che aspettare per capire come finirà questa telenovela di mercato.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023