Paredes commuove tutti: la sua storia ha commosso il web

Leandro Paredes è un campione e come regista ha pochi rivali al mondo, ma non dimentica i suoi inizi e chi lo ha aiutato a crescere.

Non ha ancora pienamente convinto Leandro Paredes in maglia bianconera, ma sappiamo perfettamente come il sudamericano possa essere considerato come uno dei migliori registi in tutto il mondo.

Le sue qualità sicuramente gli hanno permesso di poter essere apprezzato in tutte le squadre nelle quali ha giocato e non abbiamo il benché minimo dubbio che anche in maglia bianconera riuscirà a mettersi in luce con questa nomea.

Il ragazzo dovrà fare di tutto e di più per poter meritare il riscatto a fine anno dalla Vecchia Signora, ricordiamo infatti come il contratto di Paredes sia ancora con il Paris Saint Germain e con Madama è solamente in prestito, ma in questo momento Leandro ha commosso davvero tutti.

Leandro Paredes
LaPresse

Ormai sappiamo perfettamente come il campionato di Serie A sia bloccato per poter dare spazio al Mondiale, con Leandro Paredes che in questo momento ha perso però il posto da titolare nella sua Argentina.

Nonostante questo però il rapporto dell’ex giocatore di Roma e Empoli con la sua nazionale è davvero straordinariamente forte, tanto è vero che ha avuto modo addirittura di realizzare una splendida vignetta in onore del suo grande capitano Lionel Messi.

Nessuno può mettere in dubbio il fatto che la Pulce sia ampiamente il miglior giocatore del nuovo millennio, un fenomeno assoluto che meriterebbe il titolo mondiale, un traguardo che gli è sempre mancato in carriera.

Leandro è giocatore molto più giovane rispetto al suo Capitano, per questo motivo era cresciuto da piccolo e da adolescente con il mito di Lionel, per questo motivo ha deciso di sfruttare la base delle meme delle Tartarughe Ninja.

Messi rappresentava Splinter, ovvero il maestro delle Tartarughe Ninja che da grande prendeva per mano i piccoli Paredes, De Paul, Julian Alvarez e Romero, mentre nella vignetta sottostante erano questi quattro a sostenere l’anziano maestro.

Paredes la “tartaruga ninja” di Messi: splendida dedica

Questa vignetta probabilmente non è stata realizzata dall’argentino, ma non appena Il centrocampista della Juventus l’ha vista in giro per la rete non ha avuto esitazione nel poterla riproporre all’interno del suo profilo.

È difficile in questo momento dire che l’Argentina sia la migliore nazionale al mondo, con l’obiettivo minimo che è stato raggiunto, ovvero quello di arrivare ai quarti di finale della massima competizione internazionale, ma con una coesione di squadra così forte tutto può davvero accadere.

Tutti quanti i giocatori sembrano davvero essere inseriti in uno splendido ingranaggio costruito da Lionel Scaloni e soprattutto indirizzato a poter dare l’opportunità a Messi di poter finalmente ottenere il grande trionfo internazionale.

Leandro Paredes
Instagram

Un anno fa al Maracanà di Rio de Janeiro nel momento in cui l’arbitro fischiò la fine della finale tra Argentina e Brasile tutti quanti giocatori della Albiceleste andarono subito ad abbracciare il loro Capitano e la speranza per Paredes e compagni è quella di riproporre la stessa scena anche a Doha.