Pogba farà una brutta fine? Attimi di paura a Torino

Paul Pogba non è ormai più un giocatore che può essere di riferimento per la Juve ed ecco dunque perché sembra prossimo all’addio a gennaio.

In diversi casi la carriera dei giocatori può essere davvero molto triste e soprattutto può subire dei cambiamenti in maniera repentina, con la Juventus che sembrava davvero convinta di aver fatto un grandissimo colpo nel momento in cui aveva messo sotto contratto Paul Pogba.

Il francese infatti aveva già dimostrato in maglia bianconera di poter essere considerato senza alcun tipo di problema come uno dei migliori centrocampisti al mondo, peccato che attualmente non ha ancora disputato un minuto in campionato con la Vecchia Signora.

Paul Pogba
LaPresse

Naturalmente la stagione è ancora molto lunga e la sosta del Mondiale probabilmente è arrivata al momento giusto, perché non essendo stato convocato dalla Francia, Pogba ha l’opportunità di poter rientrare tranquillamente nei ranghi.

Il transalpino però dovrà in qualche modo riuscire a convincere Massimiliano Allegri che si tratta ancora di un giocatore assolutamente di grande livello, una condizione che in questo momento sembra davvero essere ben lontana la realtà.

Sappiamo infatti come il tecnico toscano stia trovando davvero la quadra per poter far andar nel migliore dei modi possibili l’annata della Juventus, con diversi centrocampisti che si stanno sicuramente mettendo in evidenza per la loro classe.

Ecco allora che già a gennaio ci potrebbe essere il clamoroso addio di Pogba dalla maglia bianconera, con la possibilità che potrebbe essere davvero molto esotica, cercando di seguire un altro ex mito di Madama.

Il transalpino infatti potrebbe essere preso in considerazione dall’Al Nassr, una squadra saudita che ha già offerto un contratto davvero faraonico a Cristiano Ronaldo, con il portoghese che sembra destinato a questa nuova avventura al termine del Mondiale.

Non ce ne voglia Paul Pogba ma in questo momento sembra davvero essere l’unica soluzione per lui nel prossimo futuro, dato che sono troppi anni che viene costantemente limitato dagli acciacchi fisici.

La Juventus inoltre sta vivendo un periodo storico davvero drammatico, con le dimissioni del CDA che stanno facendo tremare e non poco il popolo bianconero, dunque per poter avere un contratto di livello in questo momento il francese dovrà per forza viaggiare verso il Medio Oriente.

Pogba segue Ronaldo? Tutti e due all’Al Nassr

Sappiamo perfettamente come il calcio in Arabia Saudita sia uno sport davvero molto seguito, ma allo stesso tempo non sia mai stato in grado di poter costruirsi un campionato di livello.

Eppure gli investimenti non sono mai mancati, infatti da diversi anni a questa parte sono stati molti i giocatori ormai a fine carriera che hanno deciso di firmare un contratto con squadre di questa zona di mondo.

Voci di corridoio parlano addirittura di un Cristiano Ronaldo che percepirà un contratto complessivo di 200 milioni di euro a stagione per poter firmare con l’Al Nassr, con l’obiettivo che sicuramente sarà quello di vincere il campionato saudita e la Champions League asiatica.

Cristiano Ronaldo
LaPresse

A questa lista di potenziali campioni ormai a fine carriera che potrebbero cercare fortuna in Medio Oriente si potrebbe aggiungere anche Paul Pogba, con il francese che in questo momento sembra davvero essere lontano dal suo reale valore.

La decisione è davvero molto complicata, perché viaggiare nel campionato dall’Arabia Saudita vorrebbe dire dire addio definitivamente anche alla nazionale francese, ma la Juventus in questo momento non può davvero più permettersi un contratto così impegnativo per un giocatore sempre infortunato.