Vlahovic, che meraviglia: te la ricordi? Impossibile da dimenticare

La meraviglia di Vlahovic ha fatto impazzire il web. I tifosi se la ricordano ancora con tanto piacere, e sperano di poterne vedere altre.

Quando Vlahovic decide di scendere in campo tutti tremano di paura. Compresi i suoi compagni. Non si sa mai cosa potrebbe fare l’attaccante serbo. L’unica cosa certa, è che i pericoli maggiori sono destinati ovviamente alle difese avversarie.

Vlahovic
Instagram

In movimento, su azione o su calcio piazzato. Per il treno serbo non fa alcuna differenza. Per lui l’importante è segnare. Come ogni bomber degno di questo nome. E di questo, i tifosi non possono fare altro che esserne dannatamente orgogliosi.

Nonostante la stagione in corso sia iniziata in salita, ci sono comunque delle note positive. E una di queste è proprio il rendimento di Dusan. Per una punta con le sue caratteristiche, una squadra che non è in grado di fornire palloni è una vera e propria condanna.

Per fortuna i grandi giocatori sanno sempre cosa fare. E lui ha fatto la sua scelta. Ovvero, rendere la necessità una virtù. I numeri parlano in maniera chiara, e questa è un’opzione che alla fine della fiera si è rivelata effettivamente vincente.

Nel conteggio totale di 10 partite di campionato il serbo ha realizzato 6 reti e servito 1 assist per i compagni. Con una partecipazione al gol corrispondente al 30% è insieme a Milik il punto di riferimento offensivo della squadra.

La concretezza diviene tale grazie al suo apporto. Ma numeri a parte, ciò che è doveroso fare riguarda il soffermarsi anche sulla qualità delle reti. Segnare tanto conta, ed è fondamentale. Ma segnare dei bei gol è sintomo di classe sopraffina.

Con un Vlahovic costantemente sotto osservazione, ricordare una delle sue reti più belle (per ora) è doveroso. In un periodo stagionale così complicato certe giocate sono un toccasana.

Vlahovic, che perla! I tifosi rimangono incantati

Questo ricordo di Vlahovic pubblicato dalla Juventus ha fatto impazzire i fan. Compreso il mitico telecronista, che dal filmato sembrerebbe essere in visibilio per il gesto tecnico a cui ha assistito.

Nel pareggio terminato con una rete per parte contro la Roma, Vlahovic si è esibito con una perla del repertorio. In carriera, infatti, il serbo ha segnato ben 4 volte su calcio piazzato. Cosa piuttosto inusuale per una prima punta.

Tuttavia, questo dettaglio fa cogliere quanto il serbo sia un giocatore duttile. Ma soprattutto determinante in qualsiasi zona del campo. Purché si parli di reparto offensivo naturalmente.