Kostic è più veloce della luce? Un video lo dimostra

Kostic è più veloce della luce. Affermazione forte? Può darsi. Ma il filmato mostrato parla in maniera fin troppo chiara per ignorare ciò.

Kostic ha dato prova di avere grandi qualità offensive. Cross, velocità e tecnica sono tre delle armi migliori di tutto il suo arsenale. Eppure, questo basta per far andare in fumo ogni minimo tentativo dei difensori di arginarlo.

Kostic
La Presse

E questa è una cosa di cui tutti sono a conoscenza. Proprio per questo motivo gli viene data fiducia. Malgrado un inizio di campionato non proprio entusiasmante, il serbo si è fatto valere nel meglio delle sue possibilità.

La Juve ha puntato su di lui proprio per questo. Le statistiche maturate in questi anni di carriera parlano in maniera chiara. Per quanto concerne la Bundesliga, i numeri sono da urlo. Risulta infatti il giocatore ad aver realizzato più cross dal 2014 ad oggi.

Ben 2059, con una media a partita a dir poco spaventosa. Per quanto concerne il dribbling, altro suo punto di forza, si possono trovare numeri altrettanto incoraggianti. Con 426 tentativi di dribbling portati a termine, è anche in tal senso uno dei migliori.

Questi dati, benché possano essere “vanitosi” sono in realtà molto importanti. Sulla velocità non si hanno chissà quali riscontri numerici precisi. Tuttavia, ci pensano i video a disposizione a specificare quanto sia fulmineo da questo punto di vista.

Il fatto che venga considerato più veloce della luce non è casuale. Tutte queste qualità hanno attirato l’attenzione di numerosi club. L’offerta che spaventa la Juve sembrerebbe giunta al destinatario. Starà a chi di dovere rispedirla al mittente o meno.

Sicuramente una sua cessione immediata potrebbe essere inimmaginabile. Ma non si può mai dire. Per il momento, l’unica cosa certa è la sua grande velocità. Le difese sono in costante pericolo se lui è presente in campo.

Kostic brucia tutti: è imprendibile!

Gli scatti di Kostic sarebbero in grado di bruciare anche la luce. E infatti, così accade spesso e volentieri. Con i poveri difensori che nulla possono fare, per arginare la sua rapidità palla al piede.

Nel video in questione, si può apprezzare l’esterno serbo in grande spolvero contro l’Inter. I nerazzurri hanno dovuto faticare parecchio, per provare ad arrestare la sua corsa sfrenata. Tuttavia, così non è stato.

Il rumore di sottofondo in pieno stile Formula Uno, si addice alla perfezione a quelle che sono le sue caratteristiche. Una Ferrari che sfreccia senza sosta per tutto il campo, come nei migliori circuiti di asfalto.