Kean diventa un problema? Ecco la soluzione che non ti aspetti

Moise Kean ha avuto una crescita evidente nell’ultimo periodo, ma l’attaccante italiano rischia il posto già in vista del mercato di gennaio.

Le ottime prestazioni delle ultime partite hanno messo in evidenza un Moise Kean voglioso di poter prendersi il posto da titolare in casa bianconera, anche se non sarà assolutamente semplice riuscire a superare la grande concorrenza formata da Dusan Vlahovic e Arkadiusz Milik.

Moise Kean
Ansa Foto

Dopo aver concluso nel migliore dei modi le ultime prestazioni prima della sosta per i Mondiali, Moise Kean ha dimostrato di poter essere in palla anche in occasione della bellissima amichevole disputata dalla Juventus contro l’Arsenal.

Un giocatore assolutamente in straordinaria forma fisica e che ha messo in evidenza costantemente la sua voglia di potersi elevare sempre di più come uno dei punti di riferimento per la seconda parte di stagione della Juventus, ma ora sorge un grosso problema.

Secondo la Juventus infatti era già da tempo considerato come un giocatore con la valigia pronta per poter lasciare l’Allianz Stadium, anche perché in troppe circostanze nello scorso campionato aveva dimostrato di non essere all’altezza di una maglia così importante.

Infatti sembrano già essere ben avviati i contatti per poter cambiare incredibilmente squadra, con diverse realtà che sono ben intenzionate ad acquistarlo, con la Germania che sembra fargli un gran filo.

Uno dei giocatori che sembra essere maggiormente in forma in questo Mondiale e che sicuramente è stata una bellissima sorpresa è l’attaccante francese Randal Kolo Muani, con il centravanti dell’Eintracht Francoforte che sta vivendo una stagione strepitosa.

Non è assolutamente semplice riuscire a raggiungere un accordo tra le parti, con le aquile tedesche che non sembrano avere tutta questa intenzione di poter lasciare partire l’attaccante, ma Kean rientra ampiamente nei loro gusti.

Potrebbe essere una delle più clamorose trattative di gennaio, soprattutto perché Kolo Muani in questo momento è considerato l’attaccante perfetto per poter sostituire per il prossimo Mondiale due fenomeni come Olivier Giroud e Karim Benzema al centro dell’attacco della Francia, dunque la Juventus deve muoversi alla svelta.

Kolo Muani è il grande sogno della Juve: Kean nella trattativa

Ovviamente la Juventus sembra ben intenzionata a inserire Moise Kean all’interno della trattativa per poter arrivare a Randal Kolo Muani, un giocatore che indubbiamente farebbe la fortuna di Massimiliano Allegri e dei bianconeri.

Randal Kolo Muani
LaPresse

Il cannoniere transalpino infatti si sta mettendo ampiamente in evidenza con la maglia dell’Eintracht Francoforte, senza poi dimenticare come anche in questo mondiale di Qatar 2022 ha rappresentato una splendida alternativa per Olivier Giroud.

Già nello scorso campionato francese aveva dimostrato di poter essere uno dei punti di forza del Nantes, guarda caso proprio quella squadra che a febbraio affronterà la Juventus nei playoff di Europa League, con le sue reti che furono decisive per la vittoria in Coppa di Francia.

Per fortuna di Madama in questa circostanza Kolo Muani non sarà della partita, perché il suo passaggio all’Eintracht è stato sicuramente un duro colpo da digerire per i transalpini.

Non è però da escludere che possa essere comunque della partita, con il ritorno a casa che però avverrebbe con la maglia bianconera, perché la nuova dirigenza sa benissimo che per poter anticipare i tempi e acquistarlo ha bisogno di farlo a gennaio, perché in estate partirà un’asta nella quale difficilmente ci si potrà inserire.