Kostic è deluso e punta i piedi: tutte le novità sul serbo (che non ti piaceranno)

Filip Kostic può essere il giocatore della svolta della Juve, ma il balcanico non sembra più così convinto nel volere rimanere a Torino.

Il Mondiale sicuramente regala grandi sorprese e soprattutto porta anche a delle delusioni importanti, con la Serbia che per l’ennesima volta non è stata in grado di passare il girone iniziale della più importante competizione al mondo.

Questo sicuramente ha portato una serie di problemi anche in casa juventina, considerando come due dei suoi più importanti giocatori vestano proprio la maglia della nazionale balcanica, con Filip Kostic che a questo punto sembra intenzionato ad avere chiarimenti sul futuro.

Filip Kostic
LaPresse

Quando si fa riferimento infatti all’ex giocatore dell’Eintracht Francoforte non si può in alcun modo negare il fatto che stiamo parlando di uno dei migliori laterali sinistri del mondo.

La sua strapotenza fisica è stata assolutamente dominante in tantissime circostanze, con la Juventus che ha già avuto l’opportunità di ammirare le sue grandissime doti non soltanto come calciatore, ma anche come atleta.

Nonostante questo però qualcuno inizia a mettere la pulce nell’orecchio in casa bianconera, con il balcanico che potrebbe già chiedere la cessione nel mercato di gennaio, provando così a sfruttare il fatto di essere stato uno dei pochi volti positivi della Serbia per poter chiedere un nuovo è più cospicuo contratto.

La Juventus però dal canto suo ha sicuramente bisogno di trovare eventualmente delle alternative ed è sempre il Mondiale a portare ispirazione, in questo caso con l’argentino Gonzalo Montiel.

Il giovane ragazzo che aveva messo già in mostra tutto il suo grandissimo talento quando giocava in Patria con il River Plate, sta dimostrando ampiamente di poter essere uno dei migliori esterni sia da un punto di vista difensivo che in fase propositiva.

A questo punto il Siviglia potrebbe essere ben contento di poter acquistare un campione come il balcanico, ma dal canto suo la Juventus è totalmente intenzionata a chiedere il sudamericano.

Kostic per Montiel: chi fa l’affare tra Juventus e Siviglia?

Sicuramente stiamo parlando di due grandissimi giocatori, ma allo stesso tempo le caratteristiche dei due sono totalmente diverse.

Gonzalo Montiel
LaPresse

Con Kostic si parla di un vero e proprio treno della corsia laterale mancina, un giocatore che adora sgroppare da cima a fondo per poter sprigionare la propria potenza da un punto di vista atletico, inoltre è dotato anche di un ottimo piede.

Gonzalo Montiel dal suo punto di vista invece è proprio il classico laterale mancino sudamericano, dunque un giocatore che da un punto di vista difensivo riesce a cavarsela, ma allo stesso tempo ha una classe un’eleganza davvero sopraffina.

Anche in questo Mondiale con la maglia dell’Argentina sta ampiamente dimostrando di poter essere all’altezza dei più grandi nomi di tutto il mondo, senza poi dimenticare come il ragazzo sia in grado anche di giocare sulla corsia destra.

Insomma la Juventus potrebbe essere davvero ben intenzionata ad acquistare un ragazzo che non ha avuto il benché minimo problema a imporsi anche in Europa dopo diverse annate molto positive in Argentina, dunque non è da escludere un possibile clamoroso scambio già durante il mercato di gennaio.