“Solo lei può prenderlo” Mac Allister pronto per la Juventus?

Mac Allister è stato uno dei migliori giocatori in questo Mondiale e già a gennaio partirà una vera e propria asta nei suoi confronti.

Il Mondiale di Qatar 2022 è ormai giunto al termine, con l’Argentina che si è laureata campione del mondo per la terza volta nella propria storia, con la squadra sudamericana che ha potuto mettere in evidenza il grande talento di Alexis Mac Allister, un giocatore del quale ha voluto parlare il procuratore Gabriele La Manna ai microfoni di TvPlay.

Alexis Mac Allister
LaPresse

Durante la diretta di TvPlay su Twitch c’è stato modo di poter parlare dei grandi talenti del calcio internazionali, con Alexis Mac Allister che secondo il procuratore La Manna sembra inarrivabile per le squadre italiane.

Stiamo parlando senza dubbio di uno dei migliori centrocampisti di questa Coppa del Mondo, con Mac Allister che indubbiamente farebbe la grande fortuna di tutte le squadre italiane. Purtroppo però nessuna probabilmente potrebbe trattare con il Brighton, dato che per poterlo acquistare servirebbero tra i 40 e i 50 milioni di euro.”

La cifra sicuramente spaventa tutte le squadre del Belpaese, ma come è stata esposto da La Manna su TvPlay ci potrebbe essere una squadra in grado di poterlo comprare.

L’unica che avrebbe le possibilità economiche per poter affondare il colpo per Mac Allister è la Juventus, ma in questo momento il limite è dettato dai problemi che tutti quanti noi conosciamo legati al bilancio.

La Manna non ha dubbi:” Alla Juve serve esperienza”

Proseguendo nella splendida intervista di TvPlay, il procuratore Gabriele La Manna ha parlato anche dei possibili investimenti futuri della Juventus, soprattutto riguardo al ringiovanimento della rosa.

Il problema dell’età media alta della Juventus è un numero che deve essere analizzato con attenzione. Tutte le più grandi squadre infatti hanno un’età media superiore rispetto alle piccole, perché queste ultime devono valorizzare i propri giocatori per poi rivenderli. Ovviamente la Juventus non può ragionare in quest’ottica, con il ringiovanimento che può essere utile, ma allo stesso tempo bisogna per forza avere in squadra quei quattro o cinque giocatori di grande esperienza internazionale.”

La Manna inoltre è stato anche l’intermediario di uno degli attaccanti più in voga in questo momento nel calcio italiano, per questo motivo ha voluto esporre un breve commento su di lui.

Penso che il futuro di Beto sarà sicuramente ancora in Serie A.”

Ancora una volta dunque TvPlay ha avuto modo di poter regalare al proprio pubblico, come sempre in diretta su Twitch, un’intervista a un grande esponente del mondo del calcio.