Fagioli umilia una leggenda del calcio: che personalità

Con una sola giocata Fagioli ha fatto impazzire la folla. Un vero e proprio numero di alta scuola eseguito ai danni di un top player.

Che Fagioli sia un giocatore dotato di grande talento non è chissà quale rivelazione. Nel marasma generale, sta dimostrando partita dopo partita di essere un elemento importante per i bianconeri. Ciò che ha fatto ai danni di questo top player, è solo l’ennesima conferma.

Fagioli
La Presse

Nonostante sia di età ancora molto giovane, dimostra anche ottima personalità. E questa è una dote che i tifosi apprezzano da morire. Un giocatore tecnicamente dotato e caratterialmente robusto, non può che rievocare alla Juve grandi ricordi.

Lo stesso Paul Pogba, attualmente sulla via di ritorno, è stato apprezzato proprio per queste sue qualità. Sia tecniche che comportamentali. A certi livelli, è essenziale che le due cose combacino.

Un video riportato in auge da relativamente poco tempo, dimostra come il talento di Vinovo sia dello stesso livello. Con i dovuti paragoni naturalmente. Il suo avvio di carriera a Torino non fu comunque facile.

I continui dissidi con Allegri, portarono ad una rottura che per fortuna si è rivelata temporanea. Così, l’ex Cremonese ha finalmente aperto gli occhi al mister. Ad oggi è uno degli elementi più positivi della rosa intera.

Indubbiamente i tanti infortuni (degli altri) lo hanno agevolato molto. Tutte queste assenze gli stanno permettendo di mettersi in mostra. O per meglio dire, di mettere in mostra tutto il suo talento. Quasi come una manna dal cielo, adesso Fagioli è il wonder kid della Juve.

A suon di giocate sta incantando numerose big della Serie A. Resistere alla concorrenza non sarà facile. Ma finché anche i top player più affermate soccombono sotto le sue giocate, tale domanda è più che legittima.

Fagioli umilia un fenomeno: il video è virale

Nel corso della partita disputata tra Juventus e Paris, Fagioli si è distinto per via di una giocata di grande qualità. In pochi secondi si può apprezzare il talento ex Cremonese intento a “scherzare” con una leggenda del calcio moderno.

Lionel Messi, non l’ultimo arrivato, è stato letteralmente messo in imbarazzo da questa giocata. Una vera e propria illusione per l’argentino, il quale è stato mandato fuori tempo massimo dal giovane giocatore.

Per quanto l’esito finale non abbia ricompensato adeguatamente la squadra, rimane comunque un’ottima lezione di tecnica ai presenti. Per quanto non ce ne sia alcun bisogno, sia chiaro questo.