Rugani, la situazione si complica: lite furibonda? La situazione

Daniele Rugani non ha saputo sfruttare il suo grande talento, ma la Juve sembra essere sempre più intenzionata a lasciarlo andare.

In tanti casi non c’è la possibilità di poter dimostrare il proprio grande talento anche nelle grandi squadre, con Daniele Rugani che purtroppo è stata una delle più grandi delusioni in caso juventina.

Quando arrivò nel 2015 dell’Empoli tutti quanti erano assolutamente convinti che prima o poi sarebbe riuscito a dimostrare tutte quante le proprie grandi qualità, con il ragazzo che però non ne ha saputo rispettare le aspettative.

Il ragazzo non ha assolutamente intenzione di lasciare la Juventus, anzi il suo obiettivo è quello di poter rinnovare il contratto come ampiamente specificato dal suo agente, ma la società sembra avere altri piani.

Daniele Rugani
LaPresse

Nonostante le stagioni sicuramente molto deludenti Daniele Rugani è ancora oggi uno dei giocatori che gode di maggior fama in tutto il campionato italiano, in particolar modo nelle squadre di provincia.

Ecco dunque come mai sono diverse le società che stanno bussando alla porta della Vecchia signora per poter chiedere informazioni proprio sul ragazzo toscano, in modo tale da poter realizzare anche qualche scambio.

Una delle società che sta lavorando sicuramente nel miglior modo possibile in queste stagioni è l’Udinese della famiglia Pozzo, con i friulani che sono stati soprattutto a inizio anno una delle più grandi sorprese del campionato.

Per questo motivo la società bianconera del Nord Est sarebbe ben intenzionata ad acquistare proprio Rugani dalla Juventus, ma Madama ha bisogno di avere delle alternative già per l’immediato per poter completare la rosa.

Ecco allora che ci potrebbe essere lo scambio con una delle grandi rivelazioni di questo campionato, ovvero il difensore camerunense Enzo Ebosse, un giocatore che ha sicuramente dimostrato di avere grande forza fisica e soprattutto di avere uno splendido senso dell’anticipo.

Rugani cambia bianconero? Ebosse al suo posto

Potrebbe esserci dunque già un clamoroso cambio di casacca per Daniele Rugani nel mercato di gennaio, con le difensore toscano che sicuramente non può più essere considerato un elemento utile alla causa bianconera.

Ricordiamo infatti come già in passato Massimiliano Allegri bacchettò e non poco le prestazioni del ragazzo, soprattutto non valutando come un aspetto positivo il fatto che nella sua prima stagione in Serie A con la maglia dell’Empoli non fosse stato mai ammonito.

Nel proseguo della sua carriera comunque non è mai riuscito a dimostrare quella cattiveria e quella capacità di poter giocare in una grande squadra come la Juventus, per questo motivo ora l’occasione di poter acquistare un ragazzo come Ebosse potrebbe essere davvero una splendida occasione.

Il camerunense infatti è stato l’ennesima intuizione di una delle migliori dirigenze in quanto a scouting in Italia, con il suo acquisto a parametro zero dai francesi dell’Angers che sicuramente si potrà tramutare in una grande plusvalenza.

Le Zebrette friulane infatti non sono intenzionate a cedere il proprio talento solamente per Daniele Rugani, ma oltre al toscano chiederanno sicuramente anche un conguaglio economico, in modo tale da poter guadagnare tantissimo sulla vendita di uno dei migliori difensori di questa stagione in Serie A.