Dybala, quella volta in cui era ubriaco in discoteca: il video che ha fatto il giro del web

Dybala, con la maglia della Juventus, si è tolto numerose soddisfazioni; una volta i festeggiamenti in discoteca si rivelarono eccessivi.

Nell’ultima sessione estiva di mercato, abbiamo assistito al trasferimento di Dybala alla Roma; l’argentino, dopo il mancato prolungamento di contratto con la Juventus, ha deciso di accettare la corte di Mourinho. Una sfida importante per la Joya che, nella prima parte di stagione, ha mostrato di essere di gran lunga il migliore della rosa giallorossa.

Paulo Dybala

Addio pesante per la Juventus; i bianconeri, nonostante un reparto offensivo ricco di alternative, avrebbero avuto bisogno della tecnica e della fantasia dell’argentino. Dybala, con la maglia della Juve, si è tolto soddisfazioni molto importanti contribuendo, in maniera decisiva, alle numeroso vittorie del club.

Ottenere successi fa sempre piacere, è il coronamento di quanto fatto durante l’anno. La soddisfazione è immensa considerando le difficoltà nell’arrivare davanti a tutti in un campionato come quello italiano.

La Juventus, e questo bisogna dirlo, per molti anni era la squadra nettamente più forte ma nel calcio la teoria conta poco e i bianconeri furono bravi a dimostrare la loro superiorità sul campo. E’ chiaro come, dopo la vittoria di uno scudetto, ci siano i doverosi festeggiamenti; da questo punto di vista, però, a volte si può anche esagerare.

E’ il caso di Dybala che, per esternare la propria gioia dopo la conquista di uno scudetto, decise di festeggiare in discoteca in maniera, a quanto sembra, poco sobria. La Joya, però, non era da sola; con lui, infatti, era presente un ex campione del mondo.

Dybala e Barzagli ubriachi alla festa scudetto della Juventus (Video)

Dybala e Barzagli

Come possiamo vedere da questo video con Dybala era presente anche Barzagli; i due decisero, anche giustamente, di darsi alla pazza gioia dopo le fatiche del campionato. Entrambi, nella Juventus, erano decisamente importanti.

Barzagli ha fatto parte di quella difesa che, insieme a Buffon, Bonucci e Chiellini, era praticamente impossibile da superare. Solidità fisica, velocità, abilità in fase di marcatura: queste le caratteristiche dell’ex campione del mondo; oggi un difensore come lui farebbe decisamente comodo ad Allegri considerando le difficoltà del reparto arretrato.

Per quanto riguarda Dybala, basta vedere la sua prima parte di stagione con la Roma (fino all’infortunio) per capire quanto un giocatore come lui avrebbe fato comodo alla Juventus. La Joya, con la sua immensa qualità, riesce a creare dal nulla situazioni importanti per la propria squadra; negli ultimi venticinque metri, uno come l’argentino sa essere assolutamente letale.