Cuadrado è ormai in scadenza di contratto con la Juventus. Il che significa che urge un nuovo sostituto: la Juve potrebbe averlo trovato.
Cuadrado è sempre stato uno dei giocatori più rappresentativi della Juventus. Questo approfondimento lo dimostra. Risulta infatti una figura rispettata sia nel privato che in ambito sportivo.
Tutta la tifoseria si è affezionata al Panita, e non vorrebbe lasciarlo andare. La Juve però ha altri piani. Il giocatore è in scadenza di contratto, e i bianconeri non sembrano essere intenzionati a rinnovarlo.
Dunque si stanno muovendo sul mercato per trovare un sostituto che sia valido. Cosa non facile, per quanto si possa fare un tentativo. Il mercato è pieno di opzioni valide, e sondarle tutte è quantomeno doveroso.
Tuttavia in un momento come questo non si possono fare chissà quali piani. Bisogna prima di tutto agire. La situazione contrattuale di numerosi giocatori impone infatti una certa fretta. Che si sa, in termini di scelte lucide è sempre una cattiva consigliera.
Dunque non si può darle chissà quanto credito. Ma in certe situazioni si è quasi obbligati a farlo. E la Juve sembra averlo capito, anche se a malincuore. Ci sono tanti giocatori validi in giro, ma uno su tutti sembra aver stregato Allegri.
Non è una situazione facile, ma tentar non nuoce. A quanto pare si vuole andare a pescare in Spagna, direttamente dai blaugrana. Chi meglio di loro può avere un organico così tanto di qualità da cui poter attingere?
Probabilmente nessuno, se non poche altre squadre. Il giocatore in questione potrebbe essere cedibile senza troppi sforzi. Come al solito l’unico neo sarebbe l’ingaggio, sul quale ci sarebbe comunque da lavorare per evitare fregature.
Trattative simili sono sempre difficili. Ma l’urgenza potrebbe aumentare a sua volta la concretezza. Ulteriori dettagli verranno in ogni caso forniti a breve.
Cuadrado ai saluti? Il sostituto proviene dalla Spagna
Il probabile sostituto di Cuadrado potrebbe essere presumibilmente Sergi Roberto. Autore del magnifico gol della rimonta contro il Paris, il canterano vincitore di un triplete potrebbe venir ceduto dalla sua squadra nel giro di poco tempo.
Con i bianconeri alla finestra la questione si fa interessante. L’unico nodo da sciogliere in tal senso potrebbe essere la volontà di Xavi in persona. Essendo stati compagni in precedenza, i due potrebbero non volersi separare con così tanta facilità.
Lo scenario ad oggi non presenta certezze, ma questa purtroppo non è una novità.