Sarri, che sgarro: oltre il danno ora c’è la beffa

Sarri ha avuto modo di subire un altro sgarro clamoroso. Ora oltre al danno bisognerà anche fare i conti con la beffa: ecco cosa è successo.

Sarri si è imbattuto nell’ennesima beffa avvenuta nei suoi confronti. Non si sarebbe mai aspettato che potesse finire così. Ma si sa, le leggi che governano il calcio sanno essere molto crudeli. Specie se si parla di mercato. Andrà inevitabilmente a finire così.

Sarri
La Presse

Nel calcio odierno le bandiere vengono sempre meno. Prevalgono altri valori, cosa che porta dunque a dei colpi di scena clamorosi. Alle volte però questo clamore non c’è affatto. E alcuni esiti scontati, finiscono poi col rivelare la loro vera natura.

Ed è proprio questo il caso del calciatore coinvolto. L’allenatore toscano attualmente si trova ad allenare la Lazio. Sta bene e ha dato un nuovo assetto alla squadra. Qualcosa però gli manca.

O per meglio dire, gli potrebbe mancare a breve. Uno dei giocatori più rappresentativi dei celesti è in assoluto Milinkovic-Savic. Il todocampista degli Aquilotti è infatti una risorsa alla quale non si può rinunciare.

Milinkovic-Savic
La Presse

Ma questo risvolto di mercato potrebbe in realtà rendere mutevole questo enunciato scolpito su pietra. Ciò che sembrava una certezza a breve potrebbe invece non esserlo più: ecco perché.

Sarri perderà un pezzo importante: ecco chi è

Sarri a breve potrebbe perdere un pezzo molto importante per il suo organico. Sembra infatti che la Lazio sia stata derubata per l’ennesima volta. Cosa che ovviamente non gli farà piacere.

Il centrocampista serbo potrebbe unirsi ai bianconeri molto presto. Non si sa ancora con quali modalità, ma da entrambe le parti trapela un certo ottimismo. Sicuramente non dall’allenatore però.