Szczesny, ma cosa fai? Inizio da incubo per il portiere bianconero

Inizio peggiore non poteva esserci per Szczesny che ha commesso un gravissimo errore dopo pochi minuti dall’inizio.

Szczesny
LaPresse

L’avvio di Juventus-Atalanta non è stato dei migliori; Szczesny ha commesso un gravissimo errore dopo soli cinque minuti. Cerchiamo di capire bene cosa è successo. Ci si aspettava una risposta della Juve dopo quanto successo a livello giudiziario con la penalizzazione di quindici punti.

L’avvio del match con l’Atalanta è stato shock; dopo soli cinque minuti la squadra di Gasperini è passata in vantaggio con un gol del solito Lookman. Una rete, però, viziata da un grave errore di Szczesny.

L’estremo difensore bianconero, su un tiro non irresistibile, non è riuscito a respingere al meglio il pallone che gli si è infilato alle spalle. Errore gravissimo all’interno di una partita decisamente importante per la Juventus.

Juventus, dalla prossima gioca Perin? La verità

Come abbiamo detto, il gol dell’Atalanta ha visto la complicità, evidente di Szczesny; l’estremo difensore bianconero è andato troppo sicuro sul tiro di Lookman ed è stato sorpreso. Errore pesante considerando come il portiere polacco rappresenti un vero e proprio punto fermo nella rosa bianconera.

E’ chiaro come questo errori metta in preallarme Perin; la Juventus, infatti, può contare anche su un secondo portiere di assoluto valore che ha già dimostrato di poter essere titolare in questa squadra.

Perin
LaPresse

Bisogna immediatamente sottolineare una cosa molto importante: la Juventus non ha nessuna intenzione di privarsi di Szczesny; le gerarchie, per quanto riguarda i portieri, sono abbastanza chiara con il polacco numero uno e Perin riserva di lusso.

Allegri non ha nessuna intenzione di cambiare per un semplice errore; i giocatori possono sbagliare ma questo non cambia le cose. Il valore di Szczesny lo conoscono tutti e, da quando è alla Juventus, è stato determinante in più di una circostanza; resterà lui, dunque, il titolare.