Inzaghi furioso con la Juventus? Ecco cosa sta succedendo

Inzaghi, tecnico dell’Inter, sembra essere furioso con la Juventus dopo le ultime vicende; cerchiamo di capire cosa sta succedendo.

La situazione intorno alla Juventus è sempre più elettrica; in campionato è arrivata il pareggio, per tre a tre, contro l’Atalanta. Una gara che ha lasciato dubbi (sulla tenuta difensiva e sul futuro di Paredes) ma anche alcune certezze come il carattere e la voglia di non mollare nonostante un momento decisamente complesso.

Nel pirotecnico pareggio contro i ragazzi di Gasperini, la Juventus ha ritrovato il miglior Bremer; il centrale, contro il Napoli, era sì sceso in campo ma aveva disputato una prestazione da quattro in pagella risultando colpevole su un paio di gol dei partenopei.

In un momento dove la difesa non sembra più quella solida di qualche settimana fa, avere il miglior Bremer è fondamentale. Il difensore, da quando è arrivato, ha dimostrato di poter guidare la retroguardia dei bianconeri ed essere all’altezza di una squadra con ambizioni importante come quelle della Juve.

Inzaghi
Ansafoto

Ricordiamo benissimo come, nel corso della passata estate, la Juventus ha soffiato Bremer all’Inter in un vero e proprio testa a testa di mercato; i nerazzurri, proprio in questo momento, sembrano essere infuriati con la società bianconera.

Il motivo sembra essere legato al futuro di Skriniar; il difensore sembra essere destinato a lasciare i nerazzurri per andare al PSG. Un trasferimento difficile da digerire considerando il valore del giocatore e l’importanza nel sistema di gioco dei nerazzurri.

L’Inter, secondo le ultime indiscrezioni, aveva individuato proprio in Bremer il sostituto di Skriniar; il primo è andato alla Juventus e il secondo sembra prossimo al trasferimento in Francia. Ecco perché l’Inter sarebbe furiosa con i bianconeri.

La realtà, però, è che nella passata sessione estiva la Juventus ha fatto una migliore offerta per Bremer aggiudicandosi le prestazioni del centrale. I bianconeri non hanno colpe con i nerazzurri alla ricerca di alternative per non farsi trovare impreparati.

Inzaghi ha bisogno di un difensore: ecco il possibile obiettivo

Con l’addio probabile di Skriniar, l’Inter dovrebbe tornare sul mercato per andare a rinforzare il reparto arretrato di Inzaghi. Un possibile nome sembra essere quello di Smalling che si andrebbe ad aggiungere agli ex giallorossi Dzeko e Mkhitaryan.

La stagione fino a questo momento del difensore della Roma è assolutamente positiva; nella rosa di Mourinho è uno dei migliori e rappresenta un punto fermo dei giallorossi per esperienza, leadership e abilità difensive.

Smalling
Ansafoto

La società capitolina farà di tutto per rinnovargli il contratto ma le sirene per Smalling non mancano e quella dei nerazzurri sembra essere una di queste. Il tempo ci dirà il futuro del centrale difensivo.