Perin, semplicemente spettacolare: ecco cosa ha fatto in allenamento (Video)

La Juventus potrebbe cambiare gerarchie per la porta considerando quanto fatto da Perin in allenamento; semplicemente spettacolare.

Allegri, all’interno della sua rosa, può contare su diversi giocatori di assoluto livello; una squadra che, al completo, avrebbe potuto vivere una stagione completamente diversa al netto della penalizzazione di quindici punti ricevuta.

Perin
Ansafoto

Ai nastri di partenza, infatti, la Juve era considerata (giustamente) come la rosa più forte considerando titolari e riserve che poche altre possono permettersi.

Tra i reparti maggiormente coperti troviamo, senza nessun dubbio, la porta; i bianconeri possono contare su due estremi difensori di assoluto livello e con la capacità di difendere i pali della Juventus con la stessa efficacia.

Szczesny non ha vissuto una serata semplice contro l’Atalanta sia per i tre gol subiti sia per l’errore in occasione del momentaneo uno zero ospite. Una serata negativa, però, non può far cambiare i giudizi su cui (negli ultimi anni) è stato uno dei punti fermi di questa squadra.

Ora, però, le cose potrebbero cambiare con la Juventus pronta a cambiare gerarchie in porta; tutto a causa di quanto fatto da Perin in allenamento. L’estremo difensore si è reso protagonista di due grandi interventi sui campioni del mondo Paredes e Di Maria.

Perin, come possiamo vedere dal video, è riuscito a ipnotizzare i due argentini mostrando grande reattività e ottimi rilfessi; bisogna, però, sottolineare come non ci siano possibilità di vedere il portiere azzurro prendere il posto di Szczesny. La stagione è lunga e gli impegni tanti; Allegri sa, per affrontare al meglio questa situazione, di poter contare su due portieri di estremo valore.

Juventus, ecco le gerarchie per la porta: sembra tutto deciso

Come abbiamo detto, dunque, nonostante la super prestazione di Perin in allenamento le gerarchie per quanto riguarda i portieri sembrano essere abbastanza evidenti. In campionato si andrà avanti con Szczesny; l’estremo difensore polacco è il titolare e su questo non si discute.

Una titolarità conquistata con il tempo e con una serie di prestazioni di altissimo livello; impossibile non ricordare la sua abilità dal dischetto mostrata, la scorsa stagione, nella doppia sfida con la Roma quando ipnotizzò Veretout all’andata e Pellegrini al ritorno.

Per quanto concerne Perin, invece, dovrebbe essere il titolare della coppa Italia con la Juve che ha sempre messo il secondo portiere in questa manifestazione. Il “problema” potrebbe sorgere in Europa League quando non è da escludere la possibilità che Allegri scelga il portiere in base al tipo di avversario da affrontare.