Inter e la situazione Skriniar, parla un noto giornalista: “E’ rimasto per due motivi”

L’Inter si è trovata in una situazione complicata per via della questione legata a Skriniar; ecco cosa ha detto un noto giornalista.

Il mercato invernale di Serie A non ha avuto grandi colpi; le squadre hanno dovuto fare di necessità virtù cercando soluzioni alternative per riuscire a rinforzare la propria rosa. Da questo punto di vista l’Inter, per portare alla corte di Inzaghi nuovi innesti, avrebbe dovuto ricevere soldi dalle cessioni.

Skriniar
LaPresse

Una di questa poteva essere quella di Skriniar; il difensore, finito nelle mire del PSG, ha già firmato per il prossimo giugno quando si trasferirà a parametro zero nel club francese. Negli ultimi giorni, però, si pensava alla possibilità di vedere il centrale andare in Ligue One già in questo mercato invernale.

Alla fine non si è fatto nulla con il giocatore che resterà all’interno fino al termine della stagione; a tal proposito, nella consueta diretta di Tvplay su Twitch, è intervenuto Fabrizio Biasin. Il giornalista ha sottolineato come “Skriniar è rimasto per due motivi“.

Tra le motivazioni troviamo la mancata giusta offerta economica del PSG per liberare il centrale in questa sessione invernale e, di conseguenza, il fatto che il club nerazzurro non è riuscito a trovare un sostituto in così poco tempo.

Biasin a TvPlay: “Schuurs è un profilo che piace all’Inter”

Sempre nella consueta diretta di TvPlay su Twitch, Biasin ha anche sottolineato come “Schuurs è un profilo che piace all’Inter“. Il difensore sta disputando una stagione di buonissimo livello e ha già ampiamente dimostrato di poter essere in grado di misurarsi con un club con ambizioni ben più importanti di quelle del Torino.

Trattare con il club granata, però, non è semplice e l’Inter lo sa benissimo visto la vicenda Bremer della scorsa sessione estiva di mercato. I nerazzurri, però, devono iniziare a pensare ad un nuovo difensore centrale; bisogna sostituire Skriniar e uno come Schuurs potrebbe fare comodo. Le mosse dell’Inter le scopriremo solo nei prossimi mesi.

Vi invitiamo a seguire TvPlay sul loro canale Twitch ma anche sulle loro pagine Instagram, Facebook e Tik Tok.