Pogba, parla un noto dottore: “Non lo definirei di cristallo”

Pogba continua a preoccupare l’ambiente Juventus; sulla situazione del centrocampista è intervenuto un noto dottore. Ecco cosa ha detto.

Nell’ultima sessione estiva di mercato, la Juventus ha fatto una campagna acquisti molto importante che però non sta portando i risultati sperati. Tra gli innesti portati alla corte di Allegri non possiamo non citare Pogba; arrivato a parametro zero avrebbe dovuto cambiare il centrocampo bianconero.

Pogba
LaPresse

Qualità tecnica, forza fisica e un numero importante di gol e assist nel proprio repertorio; queste le caratteristiche di Pogba. Il problema è stato l’infortunio subito nel corso dell’ultima preparazione estiva; dal quel momento, infatti, il centrocampista non ha ancora fatto il suo esordio in campo.

Assenza importante per la Juventus di Allegri; la speranza, ovviamente, è quella di ritrovarlo il prima possibile in modo da avere una risorsa in più in questa seconda parte di stagione. Un giocatore come Pogba, infatti, può fare tutta la differenza del mondo.

In attesa del suo ritorno (sul quale non si possono fare previsioni certe), è intervenuto Fabrizio Tencone nella consueta diretta TvPlay di Twitch; l’ex medico sociale della Juventus, in relazione alla questione Pogba, ha sottolineato come “Per quanto riguarda la parte fisica ha dimostrato nelle ultime stagioni una continuità non elevatissima”.

Bisogna, infatti, sottolineare come il centrocampista non scende in campo in una gara ufficiali da aprile e anche la sua esperienza allo United è stata caratterizzata da diversi problemi fisici. Nonostante questo Fabrizio Tencone ha dichiarato, sempre in riferimento a Pogba, “Non lo definirei di cristallo, mi sembrava più solido”.

Fabrizio Tencone a TvPlay su Pogba: ecco l’opinione sull’affaticamento

Nell’ultima partita di campionato, Pogba è stato in panchina per tutti i novanta minuti del match con il Monza; si pensava ad una sua titolarità (o comunque un minimo impiego nel corso della partita) nel match di coppa Italia con la Lazio.

Così non sarà a causa di un nuovo affaticamento sul quale, sempre a TvPlay, Tencone ha dichiarato “Giusto fermarlo se ci sono segnali che possono portarlo ad un infortunio più serio”. La speranza dei tifosi bianconeri, infatti, è quella di averlo il prima possibile e che non sia nulla di grave questo suo nuovo problema.

Vi invitiamo a seguire TvPlay sul loro canale Twitch ma anche sulle loro pagine Instagram, Facebook e Tik Tok.