Pogba, cosa succede? Tutti contri di lui: non lo sopporta più nessuno

Continuano i problemi per Pogba; il centrocampista francese sembra avere sempre meno considerazione. Proviamo a capire meglio.

Doveva essere uno dei fiori all’occhiello dell’ultimo mercato estivo; le cose sono andate in maniera decisamente diversa rispetto alle aspettative. Stiamo parlando, per forza di cose, di Pogba.

Il centrocampista francese, arrivato a parametro zero, avrebbe dovuto alzare la qualità della rosa bianconera con le sue caratteristiche: forza fisica, qualità tecnica e possibilità di portare un buon numero di gol e assist.

Pogba
Juvedipendenza

Fino a questo momento, il centrocampista, non ha ancora disputato un minuto con la maglia della Juventus a causa di un problema fisico accusato nella preparazione estiva.

Contro il Monza ha riassaporato il gusto del campo venendo convocato ma è rimasto in panchina, tutta la gara, considerando la situazione di punteggio. I guai per il francese, però, non sono finiti a causa di un nuovo problema fisico; la stagione va avanti e Pogba continua a tardare il suo rientro.

Un problema non da poco sia per il giocatore (che non scende in campo da aprile 2022) ma soprattutto per la Juventus; in una stagione così complessa, per tanti motivi, il francese è fondamentale all’interno del sistema di gioco di Allegri.

Una data sul rientro non è possibile da stabilire; il giocatore è tanto che sta fuori e, in una situazione del genere, bisogna sempre fare attenzione per evitare eventuali ricadute. E’ chiaro che il tifoso sta perdendo la pazienza; vedere Pogba in panchina con il Monza per poi ricevere la notizia di un nuovo stop non ha sicuramente fatto piacere.

Tweet Pogba
Twitter

Il problema, per quanto riguarda i tifosi bianconeri, è che non possono far altro se non aspettare che Pogba sia pronto a tornare al cento per cento. Il suo recupero può essere un fattore in questo finale di stagione.

Pogba e il futuro: ecco il possibile scenario

Andiamo a ripetere, dunque, come questa continua assenza di Pogba non faccia piacere ai tifosi bianconeri. L’attesa non è ancora finita e l’unica speranza è che il francese, una volta tornato in campo, non perda più il posto andando a prendersi il centrocampo della Juventus.

In una squadra che, in estate, rischia di subire una vera e propria rivoluzione, Pogba dovrebbe essere uno degli intoccabili. La voglia, infatti, è quello di vederlo una stagione intera con la maglia della Juventus, senza problemi fisici, per capire quanta differenza possa fare in un campionato come la Serie A. Il futuro, al momento, sembra più roseo di un presente dove Pogba non ha ancora fatto il suo esordio.