Paredes, che cosa succede? “Non ha convinto” Le conseguenze

Il futuro di Paredes è sempre più complesso; il centrocampista sta vivendo una situazione decisamente negativa. Proviamo a capire.

Lo scorso mercato estivo ha portato alla corte di Allegri una serie di innesti importanti che avrebbero dovuto dare alla Juventus lo status di squadra più forte del campionato. E’ evidente come le cose non siano andate in questo modo sia per i problemi di campo sia per le note vicende giudiziarie.

Tornando al mercato abbiamo parlato di una serie di innesti di qualità. In mezzo al campo è stato acquistato Paredes con un chiaro obiettivo: avere un giocatore che potesse dettare tempi e ritmi di gioco e permettere alla squadra di gestire al meglio il pallone.

Addio di Paredes
LaPresse

Anche in questo caso non è andata secondo le aspettative; il giocatore sta faticando ad imporre il proprio gioco all’interno del mondo bianconero e il feeling con Allegri non sembra essere mai nato.

La stagione è sì ancora lunga ma la sensazione è quella di un giocatore sempre più lontano dal mondo bianconero considerando anche un reparto con alternative veramente importanti.

Il futuro, dunque, sembra essere lontano dalla Torino bianconera; a fine anno le strade di Paredes e della Juventus dovrebbero superarsi ma il problema, per il centrocampista, rischia di essere ancora più grande.

Paredes e il l’idea del PSG: una situazione incredibile

Secondo le ultime informazioni, il PSG sembra disposto anche ad offrire uno sconto alla Juventus per facilitare l’acquisto del centrocampista. Nonostante questo, però, la società bianconera non sembra interessata all’argentino.

Tweet futuro Paredes
Twitter

Una situazione veramente incredibile se si pensa alla scorsa estate quando, il suo arrivo, si pensava potesse risolvere un grande problema all’interno della rosa bianconera. Paredes non ha trovato il modo per entrare nel cuore del gioco della Juventus (come ad esempio ha fatto Rabiot) e, per questo, i prossimi mesi rischiano di essere ancora più complessi.

Se da una parte difficilmente Allegri ci rinuncerà completamente visto il numero di impegni che attende la Juventus, dall’altra Paredes dovrà essere bravo a tenere soprattutto mentalmente in una seconda parte di stagione che potrebbe diventare difficile.

Giocare sapendo di non avere la totale fiducia e di essere praticamente (a meno di clamorosi ribaltoni) fuori dal progetto futuro della Juventus non è per nulla semplice. Paredes, però, può sicuramente avere la voglia di lasciare una grande impronta all’interno della stagione bianconera; per farlo dovrà giocare, quando verrà chiamato in causa, con la stessa cattiveria agonistica di chi sta disputando una finale di Champions League.