I giocatori della Juventus pelati: ecco come sarebbero

Vi siete mai chiesti come sarebbero i giocatori della Juventus senza capelli? Scopriamolo insieme: il risultato è esilarante.

Allegri, al termine di Juventus-Fiorentina (match che i bianconeri hanno vinto grazie al colpo di testa di Rabiot), ha sottolineato come non si possa annullare un gol come quello di Vlahovic.

Giocatori calvi Juventus
Juvedipendenza

Nella ripresa, il centravanti viola aveva realizzato la rete del due a zero con un bellissimo tocco sotto; l’esultanza dei tifosi bianconeri, però, è stata spenta dalla decisione di non convalidare il gol grazie all’ausilio del fuorigioco semiautomatico.

Rivedendo le immagini si può notare come Vlahovic sia avanti, rispetto al difensore della Fiorentina, per una questione di millimetri; anzi potremmo dire per un capello.

Ecco, dunque, che vi mostriamo (come riportato dalla pagina Facebook Chiamarsi Bomber) come sarebbero gli attaccanti bianconeri totalmente senza capelli. Una soluzione grazie alla quale il gol di Vlahovic, contro la viola, sarebbe stato convalidato.

Gli attaccanti calvi della Juventus: ecco il risultato

Iniziamo proprio dal centravanti serbo che aveva realizzato la rete del due a zero contro la Fiorentina prima di vedersela annullare proprio per un capello oltre il difensore avversario.

Ecco, come possiamo vedere in questa foto, Vlahovic non ha più i capelli e il risultato è sicuramente divertente; onestamente facciamo fatica a vederlo senza la capigliatura. Sembra molto simile a Stam, l’ex difensore che in passato ha vestito anche le maglie di Lazio e Milan.

Passiamo ora a Milik, attaccante arrivato nell’ultima sessione estiva e che ci ha impiegato molto poco ad entrare nelle grazie dei tifosi bianconeri e a dimostrare di poter essere più di una semplice alternativa.

Rispetto a quanto abbiamo detto su Vlahovic, l’attaccante polacco sembra avere un volto molto più adatto al non portare capelli.

Come possiamo vedere da questa foto, infatti, Milik sta bene anche senza nessun tipo di capigliatura; magari, in futuro, potremmo vedere il centravanti in questa condizione.

Un altro attaccante della Juventus che sembra stare bene anche senza capelli è Di Maria; in questa foto possiamo notare come il volto dell’argentino sia adatto anche a scendere in campo da calvo.

Sottolineiamo una cosa molto importante: un giocatore come Di Maria, con la sua infinita qualità, non importa se scende in campo da calvo, con le trecce o con i capelli colorati. L’argentino, infatti, riuscirebbe in qualsiasi modo a fare la differenza.

In questa stagione, la Juventus ha ritrovato Chiesa; l’esterno azzurro si era fermato nel match del gennaio 2022 disputato all’Olimpico contro la Roma. Da quel momento un solo obiettivo: tornare il prima possibile.

Per fortuna, nel lasso di tempo passato a guarire dell’infortunio, Chiesa non ha pensato di farsi calvo; come possiamo vedere da questa foto, infatti, l’esterno non sta molto bene da pelato.

Chiudiamo con Kean, il terzo centravanti a disposizione di Allegri; l’attaccante sta vivendo una stagione di alti e bassi. Prima del mondiale ha portato punti pesanti mentre ora fatica ad essere decisivo come vorrebbe.

Un periodo negativo dal quale Kean vuole uscire il prima possibile; l’importante, però, è che il centravanti non decida di farsi calvo. Come possiamo vedere non sta poi così bene senza capelli.