Holly e Benji nella vita reale? Ecco come sarebbero grazie all’Intelligenza Artificiale

Holly e Benji è stato uno dei cartoni più seguiti e amati nel mondo, con i due calciatori che sono stati immaginati nella vita reale.

Alzi la mano chi di noi almeno una volta nella vita ha visto una puntata di Holly e Benji? Benissimo, ora potete abbassarla che se no rischiate di perdere il cellulare.

Tutti quanti infatti abbiamo amato e adorato questo cartone animato davvero molto bello e che ha permesso di poter sognare a occhi aperti, pensando che ci potesse essere effettivamente un mondo adatto per i calciatori di tutte le categorie, con la Juve che voleva prendere un giocatore simile a loro.

Holly e Benji
YouTube

Stiamo pur sempre parlando di fantasia e di cartoni, non possiamo di certo pretendere che possano essere visti come reali tutte le loro storie, in particolar modo quelle nelle quali si vedeva il campo “leggermente” in pendenza e giusto un filo lungo.

Queste sono state senza dubbio le cose maggiormente in vista, con Holly e Benji che però sono sicuramente stati apprezzatissimi, con i due calciatori che in Giappone hanno il nome di “Capitan Tsubasa”.

Siamo però nel periodo dove la tecnologia la fa da padrona e dove dunque vi è modo di poter divertirsi a fantasticare come i personaggi dei cartoni possano effettivamente diventare reali.

Per questo motivo l’intelligenza artificiale ha saputo fare il proprio corso ed ecco a voi dunque come sarebbero personaggi mitici e iconici come Holly, Benji e non solo.

Holly e Benji sono uguali: la magia dell’intelligenza artificiale

Ovviamente i giocatori del cartone animato sono stati riproposti con dei tratti molto orientali e giapponesi, ricordiamo infatti come in Europa siano arrivati i giocatori con nomi statunitensi ma sono solo delle traduzioni.

Holly infatti chiama in realtà Ozaro Tsubasa ed è stato raffigurato nella vita di tutti i giorni con le sembianze di questo ragazzo giapponese, con gli occhi di colore nero scuro, i capelli discretamente lunghi e un sorriso chiaro ed evidente.

Holly
YouTube

Naturalmente il secondo grande protagonista dell’anime che ha segnato intere generazioni è quello di Benji Price, anche se nella versione giapponese si chiama Wakabayashi Genzo.

La sua riproposizione umana ha una frangetta molto evidente che esce dal suo immancabile capellino e rispetto a Holly lo sguardo è molto più serio.

Benji
YouTube

Tra i più simpatici e carini personaggi di Holly vi è di sicuro Bruce Harper, con il nome vero che è Ishizaki Ryo, con il suo talento che non era proprio pari a quello dei suoi compagni di squadra.

Per l’intelligenza artificiale però il suo sguardo è davvero molto buono e generoso, con le orecchie a sventola che sono un’evidente caratteristica.

Bruce Harper
YouTube

Chiudiamo infine con il duro per eccellenza, con quel Mark Lenders che ha dimostrato anche tramite l’intelligenza artificiale tutta la sua voglia di spaccare il mondo.

Sguardo convinto e capelli lunghi da vero duro.

Mark Lenders
YouTube

Insomma ancora una volta il mondo degli anime sa regalare dei momenti bellissimi a tutti gli appassionati di questa serie molto divertente che si rifà al calcio.