Il gol di Karamoh era regolare? Scandalo nel derby

Si è sbloccato subito il derby con un gol, di Karamoh, che ha generato non poche polemiche; cerchiamo di capire se era regolare.

karamoh
LaPresse

Il derby di Torino si è subito incendiato dopo soli due minuti di gioco; al primo affondo dei granata, infatti, è arrivato un calcio d’angolo che ha permesso ai ragazzi di Juric di passare in vantaggio.

Sul calcio d’angolo, infatti, il pallone viene preso da Buongiorno e finisce da Karamoh che da due passi infila Szczesny; proteste immediate da parte dei giocatori per una presunta posizione di fuorigioco.

Serve, infatti, del tempo per la decisione finale; dopo un consulto con la sala var, però, il gol viene convalidato con il Torino che può festeggiare. Come si può vedere, infatti, dal replay l’attaccante dei granata era in posizione regolare; Karamoh è stato bravo a restare in gioco e questo gli ha permesso di poter mettere in rete il gol del momentaneo uno a zero.

Una rete durata poco dal momento che, dopo appena quattordici minuti, Cuadrado ha realizzato la rete del pareggio con un bel destro sotto la traversa; un derby a dir poco elettrico che ci ha regalato subito emozioni dopo neanche venti minuti. Se il buongiorno si vede dal mattino ci aspetta una gran partita.