Juventus, tunnel clamoroso in allenamento: Pogba impazzisce e reagisce così (Video)

Una giocata senza senso in allenamento ha portato Pogba ad una reazione clamorosa; il video è veramente esilarante.

pogba
LaPresse

Il clima alla Juventus è dei migliori; Allegri sta recuperando tutti gli infortunati (manca solo Milik e poi il tecnico avrà, finalmente, la rosa a completa disposizione) e la squadra sembra aver trovato la strada per andare a vivere una seconda parte di stagione da protagonista.

Campionato, coppa Italia ed Europa League: tre manifestazioni da disputare al massimo delle forze per chiudere la stagione con più di qualche soddisfazione.

La serenità dell’ambiente bianconero si vede benissimo in questo video in cui si capisce perfettamente come la squadra stia nel miglior momento della stagione.

Da questo video possiamo notare un gruppo di giocatori della Juventus impegnati nel classico torello con l’obiettivo di far girare a vuoto il calciatore presente in mezzo al cerchio.

Come si può vedere in questo torello ci sono due giocate ben distinte, due tunnel clamorosi che portano reazioni esilaranti visto la qualità del gesto tecnico. Il più esaltato è, senza ombra di dubbio, Pogba. La reazione del centrocampista francese è esilarante ma dimostra anche una ritrovata serenità.

Il centrocampista, nel derby contro il Torino, ha fatto il suo esordio con la maglia bianconera dopo un periodo di stop forzato per l’infortunio subito la scorsa estate.

La reazione di Pogba strappa un sorriso non solo ai suoi compagni di squadra ma soprattutto ai tifosi bianconeri; finalmente, dopo un periodo piuttosto lungo, il francese è tornato ed ora vuole prendersi sulle spalle la Juventus e trascinarla verso traguardi importanti.

Pogba, ritorno fondamentale: ecco come cambia la Juventus

Contro il Torino abbiamo assistito al ritorno in campo di Pogba; il centrocampista francese, nei minuti avuti a disposizione, ha dato un piccolo assaggio delle sue qualità. Giocatore forte fisicamente e con una grande caratteristica nel suo bagaglio tecnico, il tiro da fuori area.

Il suo recupero è fondamentale per il proseguimento della stagione bianconera; con Pogba, infatti, Allegri potrà finalmente mettere in campo il centrocampo pensato ad inizio stagione con Rabiot e Paredes. L’argentino, però, non sta disputando un grande campionato e al suo posto potrebbe esserci uno tra Locatelli, Fagioli e Miretti.

Dal punto di vista puramente tattico, Pogba consente ad Allegri di avere una mezzala completa sotto tutti i punti di vista: giocatore forte fisicamente, abile dal punto di vista tecnico e con grande qualità.

Da non sottovalutare l’aspetto realizzativo; il francese, infatti, può garantire un numero di gol molto importante per l’economia stagionale. E’ chiaro che, con il ritorno di Pogba, la Juventus ha una possibilità in più per vincere le partite.