Juventus, a giugno via un titolarissimo? Su di lui un top club

La Juventus, nel prossimo mercato estivo, rischia di perdere un top sul quale sembra essere piombato un club di prima fascia.

La stagione è ancora lunga e la Juventus è attesa da diversi impegni per nulla semplici; in campionato, nonostante lo stop con la Roma, l’obiettivo è di chiudere tra le prime quattro della classifica. Per quanto riguarda le coppe, la voglia è di arrivare in fondo sia in Europa League sia in coppa Italia.

Nonostante la necessità di pensare al presente, i bianconeri sembrano già guardare alla prossima stagione; dal punto di vista del mercato, Allegri rischia di perdere un giocatore top all’interno della propria rosa.

allegri
LaPresse

Stiamo parlando di Szczesny; l’estremo difensore della Juventus è uno dei giocatori più importanti a livello della rosa bianconera. Abile tra i pali e nelle uscite, tra le sue caratteristiche principali troviamo la capacità quando si trova a fronteggiare i calci di rigore avversari.

Come abbiamo detto, però, la Juventus rischia di perderlo nella prossima sessione estiva di mercato; sul portiere, infatti, sembra essere piombato l’interesse del Tottenham. Il club inglese non sta vivendo una stagione indimenticabile e non da escludere che, in estate, possa optare per una vera e propria rivoluzione.

Per il ruolo della porta Szczesny sembra essere il favorito ma l’estremo difensore non sembra intenzionato a lasciare i bianconeri. La voglia del giocatore, infatti, è di continuare a giocare alla Juventus per tornare a vincere, magari già dal prossimo anno, il campionato italiano.

tweet szczesny
Twitter

Nonostante nel mercato non ci sia mai nulla di scritto sembra essersi già chiusa la possibilità di una trattativa tra Szczesny e il Tottenham; il portiere, come detto, vuole solamente restare alla Juventus.

Szczesny resta alla Juventus: nessun problema in porta

Il Tottenham sembra destinato a dover cambiare obiettivo per la porta; Szczesny, infatti, ha tutta l’intenzione di restare alla Juventus. In prospettiva della prossima stagione, i bianconeri rischiano di dover cambiare diversi elementi all’interno della propria rosa. In porta, invece, non rischiano di esserci problemi.

Szczesny ha dimostrato tutta la sua importanza all’interno della Juventus con una serie di prestazioni di altissimo livello; da quando veste bianconero ha portato numerosi punti alla sua squadra. Anche il suo vice, Perin, garantisce quella sicurezza di cui un club ha assolutamente bisogno.

Per una squadra di alto livello avere due portieri di grande spessore come Szczesny e Perin è fondamentale all’interno di una stagione; Allegri, nonostante delle gerarchie ben precise, ha la possibilità di alternarli senza perdere di qualità.