Juve-Friburgo recupero lampo: già in campo in Europa League? Le ultime

Buone notizie per Allegri in vista di Juve-Friburgo di Europa League: un big ha recuperato, sarà subito in campo? Le ultimissime.

Dopo la sconfitta con la Roma, la Juventus deve voltare pagina e pensare all’Europa League; i bianconeri, nell’andata degli ottavi di finale, affronteranno il Friburgo.

Avversario sicuramente alla portata ma in questa stagione i ragazzi di Allegri hanno vinto una sola partita in casa, contro il Maccabi.

Bisogna cambiare ritmo perché, se si vuole arrivare in fondo alla competizione, far valere il fattore campo è fondamentale; Allegri, in vista della sfida di Europa League, ha detto una cosa molto importante.

allegri
LaPresse

Il tecnico della Juventus, infatti, ha sottolineato il recupero lampo di un titolare; stiamo parlando di Alex Sandro.

Il brasiliano aveva giocato solamente il primo tempo della sfida contro la Roma; ad inizio ripresa il terzino è stato sostituito da Bonucci.

Inizialmente si pensava a due settimane di stop con il giocatore che, in quel caso, sarebbe tornato dopo la sosta.

Alla fine, invece, il problema avuto all’Olimpico è stato meno grave del previsto; il giocatore, infatti, è a disposizione per il match con il Friburgo.

Il suo recupero è fondamentale considerando come, da diverso tempo, sia un titolare inamovibile della rosa di Allegri.

Difficile, però, pensare di vederlo titolare contro il Friburgo anche per evitare uno stop con tempistiche di recupero più lunghe.

alex sandro
LaPresse

A questo bisogna aggiungere il rientro di Bonucci e la conseguente possibilità di far riposare il brasiliano avendo a disposizione il centrale azzurro.

Nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League, dunque, Allegri potrà contare su Alex Sandro ma il brasiliano potrebbe partire dalla panchina.

Allegri recupera Alex Sandro: ecco quando ritorna Milik

Alex Sandro recuperato, Milik ancora no ma anche per l’attaccante polacco sembrano esserci importanti novità sul rientro.

Il centravanti, infortunatosi nella gara casalinga con il Monza (persa per due a zero) sembrava destinato a tornare a completa disposizione di Allegri dopo la sosta per le nazionali.

Dalle ultime indiscrezioni, invece, sembra che Milik possa rientrare per il match di San Siro contro l’Inter in una sfida sempre molto sentita.

milik
Ansafoto

Sarebbe un recupero fondamentale per il reparto offensivo di Allegri: Milik, infatti,  rappresenterebbe una soluzione importante in un reparto privo di Kean (squalificato per due giornate) e con Vlahovic che non sta attraversando un bellissimo periodo di forma.

L’attaccante ex Napoli farà di tutto per tornare contro l’Inter e dare una mano alla Juventus.