“Mission Impossible Juve”: ecco chi è l’Ethan Hunt bianconero

Vi siete mai chiesti chi potrebbe prender il ruolo di Ethan Hunt all’interno della rosa bianconera? Andiamo a scoprirlo.

Nella storia del cinema abbiamo una saga che ha fatto appassionare milioni di italiani; stiamo parlando, ovviamente, di Mission Impossible. I film raccontano le vicende di un personaggio, Ethan Hunt (interpretato da Tom Cruise), che lotta contro il tempo per salvare il mondo da varie minacce.

Azione, adrenalina e l’interpretazione di Tom Cruise rendono la saga di Mission Impossible una delle migliori saghe action nella storia del cinema.

tom cruise juventus
Juvedipendenza

Ora proviamo a trasportare l’Ethan Hunt di Mission Impossible nel mondo Juventus e chiediamoci chi sarebbe l’eroe in grado di risolvere ogni problema all’interno dell’ambiente bianconero.

In passato avevamo parlato di una strana somiglianza tra Milik e un attore molto conosciuto; ora l’obiettivo è quello di cercare di capire chi, all’interno della rosa a disposizione di Allegri, potrebbe essere Ethan Hunt.

La risposta è piuttosto semplice: vedendo la Juventus di questo periodo non possiamo non dire Rabiot. Il centrocampista francese, autore di una doppietta decisiva contro la Sampdoria, è un giocatore indispensabile per i bianconeri.

Corsa (proprio come il personaggio di Mission Impossible), dinamismo, forza fisica e capacità di essere determinante a livello realizzativo.

Rabiot, con i suoi gol, risolve non pochi problemi alla sua Juventus; contro la Sampdoria, ad esempio, la sua doppietta ha permesso ai bianconeri di vincere la partita e conquistare tre punti fondamentali.

Nessuna somiglianza con Tom Cruise ma la stessa importanza: è Rabiot l’uomo bianconero da Mission Impossible.

Rabiot può restare alla Juventus? Serve la Champions

Questa è, senza ombra di dubbio, la stagione più importante di Rabiot in maglia bianconera; il centrocampista, infatti, sta trovando quella continuità realizzativa di cui la Juventus aveva assolutamente bisogno.

Il problema è che le strade tra il francese e il club bianconero rischiano di separarsi al termine della stagione; Rabiot ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e il rinnovo sembra dipendere dalla Champions League.

Rabiot vuole giocare nella massima competizione europea e questo non è sicuramente un punto a favore della Juventus; i bianconeri hanno due possibilità per qualificarsi alla prossima Champions League, il quarto posto in campionato o la vittoria dell’Europa League.

Entrambe le strade sono, per motivi diversi, piuttosto complicati; la Juventus, però, farà di tutto per qualificarsi alla Champions, aspetto fondamentale sotto diversi aspetti. Tra questi troviamo, senza alcun dubbio, il rinnovo di Rabiot, uno dei pochi giocatori a cui Allegri non rinuncia mai.