%26%238220%3BMission+Impossible+Juve%26%238221%3B%3A+ecco+chi+%C3%A8+l%E2%80%99Ethan+Hunt+bianconero
juvedipendenzanet
/2023/03/19/mission-impossible-juve-ethan-hunt/amp/
News

“Mission Impossible Juve”: ecco chi è l’Ethan Hunt bianconero

Vi siete mai chiesti chi potrebbe prender il ruolo di Ethan Hunt all’interno della rosa bianconera? Andiamo a scoprirlo.

Nella storia del cinema abbiamo una saga che ha fatto appassionare milioni di italiani; stiamo parlando, ovviamente, di Mission Impossible. I film raccontano le vicende di un personaggio, Ethan Hunt (interpretato da Tom Cruise), che lotta contro il tempo per salvare il mondo da varie minacce.

Azione, adrenalina e l’interpretazione di Tom Cruise rendono la saga di Mission Impossible una delle migliori saghe action nella storia del cinema.

Juvedipendenza

Ora proviamo a trasportare l’Ethan Hunt di Mission Impossible nel mondo Juventus e chiediamoci chi sarebbe l’eroe in grado di risolvere ogni problema all’interno dell’ambiente bianconero.

In passato avevamo parlato di una strana somiglianza tra Milik e un attore molto conosciuto; ora l’obiettivo è quello di cercare di capire chi, all’interno della rosa a disposizione di Allegri, potrebbe essere Ethan Hunt.

La risposta è piuttosto semplice: vedendo la Juventus di questo periodo non possiamo non dire Rabiot. Il centrocampista francese, autore di una doppietta decisiva contro la Sampdoria, è un giocatore indispensabile per i bianconeri.

Corsa (proprio come il personaggio di Mission Impossible), dinamismo, forza fisica e capacità di essere determinante a livello realizzativo.

Rabiot, con i suoi gol, risolve non pochi problemi alla sua Juventus; contro la Sampdoria, ad esempio, la sua doppietta ha permesso ai bianconeri di vincere la partita e conquistare tre punti fondamentali.

Nessuna somiglianza con Tom Cruise ma la stessa importanza: è Rabiot l’uomo bianconero da Mission Impossible.

Rabiot può restare alla Juventus? Serve la Champions

Questa è, senza ombra di dubbio, la stagione più importante di Rabiot in maglia bianconera; il centrocampista, infatti, sta trovando quella continuità realizzativa di cui la Juventus aveva assolutamente bisogno.

Il problema è che le strade tra il francese e il club bianconero rischiano di separarsi al termine della stagione; Rabiot ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno e il rinnovo sembra dipendere dalla Champions League.

Rabiot vuole giocare nella massima competizione europea e questo non è sicuramente un punto a favore della Juventus; i bianconeri hanno due possibilità per qualificarsi alla prossima Champions League, il quarto posto in campionato o la vittoria dell’Europa League.

Entrambe le strade sono, per motivi diversi, piuttosto complicati; la Juventus, però, farà di tutto per qualificarsi alla Champions, aspetto fondamentale sotto diversi aspetti. Tra questi troviamo, senza alcun dubbio, il rinnovo di Rabiot, uno dei pochi giocatori a cui Allegri non rinuncia mai.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023