Aldo, Giovanni e Giacomo hanno previsto la Champions? Il web impazzisce

Aldo Giovanni e Giacomo sono tra i comici più amati in Italia e le loro citazioni sono fonte di ispirazione per dei meme davvero divertenti.

Cosa sarebbe il cinema italiano senza la comicità? Probabilmente perderebbe alcuni dei suoi migliori capolavori e molti di essi sono firmati dal magico trio di Aldo, Giovanni e Giacomo. I loro film sono delle perle di rara bellezza e a distanza di quasi 30 anni sono ancora base di meme davvero esilaranti.

aldo giovanni giacomo
Aldo, Giovanni e Giacomo (Fonte: Ansa Foto)

Chi non ha mai visto almeno una volta “Così è la vita” prima di tutto faccia mea culpa e poi recuperi subito questo capolavoro. Solo così potrete capire perfettamente questo meme davvero meraviglioso che è stato creato dalla pagina “Pastorizia Football Club” sulla sua pagina facebook.

La scena rappresentata è una delle primissime in tutto il film, con i tre comici che interpretano la parte dei prigionieri in un campo americano. Ovviamente il loro obbiettivo è quello di scappare il prima possibile, ma non sono proprio dei fuggiaschi provetti.

Tra colpi di fucile non andati propriamente a buon fine e gambe ancora bloccate dalle catene cercarono così di nascondersi in un piccolissimo torrente dagli sceriffi. Ovviamente sott’acqua si deve trovare un escamotage per respirare, ecco allora che i tre presero della canne di bambu.

Il problema è che l’acqua era molto bassa, dunque non ci furono grossi problemi per i poliziotti per accorgersi di questa bizzarra scelta dei tre. Il risultato finale fu facile da intuire, con i comici che vennero immediatamente visti.

Secondo la pagina, questo è esattamente quello che è successo alle tre italiane ancora rimaste in Champions League, dato che hanno evitato Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester City nel proprio tabellone, ma prima o poi andranno fatti i conti anche con loro.

Aldo, Giovanni e Giacomo spiegano la Champions: Napoli, Inter e Milan si nascondono per poco

Il senso di questo post è molto semplice. Per ora c’è entusiasmo perché le tre italiane hanno evitato i rivali più forti e i favoriti della competizione, dunque la possibilità di una nostra rappresentante in finale è altissima.

Però a vincere è solamente una squadra, dunque è inutile nascondersi, perché prima o poi si devono fare i conti con le tre superpotenze. Solamente una avrà il piacere di affrontare una di queste corazzate, a meno che non vada in finale il Benfica, e a quel punto saranno dolori come nel film.

meme aldo giovanni giacomo
Fonte: Facebook

La speranza è che alla fine una delle nostre tre squadre italiane possa alzare al cielo di Istanbul la Champions League e fare la fine di “Così è la vita”, con la pellicola che concluse la sua avventura al botteghino con il record d’incassi. Per ora gli “sceriffi” sono stati almeno evitati.

Impostazioni privacy