Inchiesta Prisma, parla l’avvocato della Juventus: cambia tutto

La Juventus è impegnata in una partita molto importante fuori dal campo; una data, il dieci maggio, può cambiare tutte le carte in tavola.

andrea agnelli
Andrea Agnelli (Ansafoto)

Sono giorni decisivi per il futuro della Juventus ma questa volta non si parla di campo; i bianconeri, infatti, stanno disputando una partita molto più importante e la stanno giocando fuori dal terreno di gioco.

Si tratta, ovviamente, dell’inchiesta Prisma che ha portato la penalizzazione di quindici punti al club bianconero. Una situazione per nulla semplice con i ragazzi di Allegri che si sono trovati, almeno per il campionato, a dover cambiare completamente strategia.

Il meno quindici si deciderà il prossimo diciannove aprile con la Juventus che, ovviamente, spera di poter riavere indietro i quindici punti di penalizzazione; nel mondo bianconero, però, è un’altra la data da cerchiare in rosso.

Juventus, si decide tutto il dieci maggio: data importantissima

La data è il dieci maggio con l’udienza preliminare per il processo penale nei confronti degli ex vertici del club bianconero.

In quella data si discuterà sulla citazione nei confronti della Juventus e della società di revisione; entrambi sono ritenuti responsabili di quanto successo nell’ultimo periodo.

Inoltre si deciderà se mantenere la sede del processo penale a Torino o se spostarla a Milano o a Roma. A tal proposito è intervenuto l’avvocato della Juventus che si è espresso in questi termini.

Una data sicuramente importante per il futuro della Juventus all’interno di una stagione decisamente complessa e non solo a livello calcistico.