Allegri ha fatto una dichiarazione decisamente importante per il futuro stagionale della sua Juventus; i tifosi sono al settimo cielo.
La Juventus è reduce da una vittoria decisamente importante contro il Verona; tre punti, quelli conquistati dai bianconeri, che consentono ai ragazzi di Allegri di proseguire la rincorsa al quarto posto.
Vittoria fondamentale anche per iniziare, nel migliore dei modi, un mese di aprile ricco di impegni per i bianconeri. La Juventus è attesa dalla delicatissima sfida di Coppa Italia contro l’Inter, valida per la semifinale di andata.
Un faccia a faccia che si preannuncia piuttosto teso considerando anche il precedente (piuttosto recente) in campionato deciso da un gran bel gol di Kostic. In attesa del fischio di inizio della prima semifinale, Allegri ha dato una bella notizia ai suoi tifosi.
Parliamo di Pogba reduce da una stagione decisamente negativa ma con ancora la possibilità di risultare decisivo per la rosa bianconera. Il francese, dopo l’infortunio prima del match con la Sampdoria, sta tornando a disposizione di Allegri.
Il tecnico ha sottolineato come il giocatore abbia fatto un buon allenamento e sia ormai prossimo al ritorno in gruppo. Una notizia decisamente positiva per i tifosi bianconeri.
Pogba torna in gruppo mercoledì: tifosi euforici
Il centrocampista francese tornerà in gruppo mercoledì e questa è sicuramente una notizia più che positiva per la Juventus considerando la mole di impegni da affrontare da qui al termine della stagione.
Pensare che Pogba possa subito scendere in campo è molto difficile; il centrocampista è reduce da un doppio problema muscolare non da poco e questo porta la Juventus a procedere con prudenza.
Non bisogna correre rischi inutili perché un altro stop, a questo punto della stagione, significherebbe riavere Pogba direttamente il prossimo anno. Il centrocampista, invece, è pronto a tornare a disposizione di Allegri e piano piano vuole prendersi la Juventus.
Mercoledì sarà di nuovo in gruppo ed inizierà il suo conto alla rovescia per scendere in campo ed essere, finalmente, decisivo.