Calciomercato Juventus, non tramonta l’idea Berardi: le ultime

La Juventus sembra continuare a seguire la pista Berardi; l’attaccante del Sassuolo potrebbe essere il rinforzo ideale per la rosa di Allegri.

I bianconeri stanno già pensando alla prossima stagione; l’obiettivo è quello di regalare ad Allegri una rosa ancora più forte che possa tornare a dominare il campionato.

Da questo punto di vista il mercato sarà fondamentale e, stando alle ultime informazioni, sembra che la Juventus stia seguendo la pista Berardi.

berardi
Berardi (LaPresse)

L’attaccante del Sassuolo, nonostante una stagione con qualche infortunio di troppo, sta dimostrando tutta la sua qualità e la sua importanza per il club neroverde.

Nel match contro l’Empoli è entrato a gara in corso ma il suo ingresso è stato, a dir poco, determinante; con una doppietta, infatti, ha permesso al Sassuolo di ribaltare la partita e conquistare tre punti molto importanti.

Parliamo di un giocatore abile nell’uno contro uno, in grado di saltare l’uomo con estrema facilità ed estremamente abile negli ultimi venticinque metri. Berardi sa essere decisivo sia come rifinitore sia come uomo assist.

E’ chiaro che, un giocatore con queste caratteristiche, farebbe molto comodo alla Juventus ed alzerebbe il livello qualitativo dei bianconeri.

Bisogna però sottolineare come si tratti di una semplice indiscrezione di mercato senza nessun tipo di riscontro positivo.

L’attaccante, l’estate scorsa, ha firmato il prolungamento di contratto con il Sassuolo e sembra destinato a terminare la sua carriera con la maglia neroverde.

Berardi-Juventus, operazione difficile: in attacco possibili conferme per i bianconeri

Come abbiamo detto, dunque, la voce su Berardi è molto probabilmente destinata a restare tale; non esiste nessun tipo di conferma di un possibile passaggio dell’attaccante azzurro alla Juventus nel corso della prossima sessione estiva di mercato.

I bianconeri, dal punto di vista offensivo, sembrano voler confermare tutti i giocatori attualmente a disposizione.

Chiesa e Vlahovic sono considerati centrali all’interno del progetto e non si toccano; per quanto riguarda Di Maria, invece, la volontà è quella di prolungare di un anno la scadenza di contratto dell’argentino.

Passiamo, ora, a Milik e Kean. Il primo, nonostante stia attraversando un momento non felicissimo, ha dimostrato di poter essere una risorsa molto importante e per questo il riscatto non rappresenta un grosso problema.

Il centravanti azzurro, invece, gode della fiducia dell’allenatore. Kean ha il problema della continuità ma è un ragazzo dal talento indiscusso e con la possibilità di essere un giocatore fondamentale per la Juventus della prossima stagione.

Gestione cookie