Dybala%2C+possibile+ritorno+alla+Juve%3F+Le+ultime
juvedipendenzanet
/2023/06/03/dybala-possibile-ritorno-alla-juve-le-ultime/amp/
Calciomercato

Dybala, possibile ritorno alla Juve? Le ultime

La stagione di Dybala verrà ricordata per le lacrime versate al termine di Siviglia-Roma; cerchiamo di capire se può tornare alla Juve.

Dalle lacrime versate all’ultima giornata allo Stadium con la Juventus al pianto (senza freni) nel finale di Europa League contro il Siviglia.

A Budapest, Dybala ci ha provato in tutti i modi finché non si è dovuto arrendere ad una condizione fisica che non gli permetteva di stare in campo più di un tot minutaggio.

Dybala (Ansafoto)

Il primo tempo dell’argentino è stato di una bellezza rara; dai suoi piedi nasce l’azione di Spinazzola e sempre dai suoi piedi la Roma culla il sogno di poter alzare il secondo trofeo europeo in due anni.

Alla fine, però, sono lacrime: colpa dei calci di rigore e di alcune decisioni arbitrali discutibili come il mancato rigore per il mani di Fernando a dieci minuti dalla fine.

Sarà difficile, almeno nell’immediato, riuscire a superare questa delusione perché la sensazione (vedendo la partita) è che la Roma non sia mai stata nettamente inferiore al Siviglia.

Ora per Dybala si apre la prima estate da giallorosso ma i dubbi sul futuro sembrano essere tanti considerando la mancata qualificazione alla Champions League e la posizione di Mourinho.

Lo Special One è stato fondamentale per il trasferimento, nella capitale, di Dybala e l’eventuale addio del portoghese aprirebbe degli scenari terribili ai quali i tifosi giallorossi non vogliono neanche pensare.

Il futuro di Dybala, dunque, può essere lontano da Roma? Sembra veramente complicato ma nel mercato tutto può succedere i tifosi della Juventus sognano quello che sarebbe un clamoroso ritorno.

Dybala-Juve: ecco perché è impossibile

Come abbiamo detto, però, sembra veramente complicato vedere Dybala lontano da Roma; l’argentino, nella capitale, è visto come una vera e propria divinità e lo dimostra l’accoglienza ricevuta nella scorsa stagione.

A questo bisogna aggiungere la voglia della Joya di vincere con la maglia giallorossa, di ripagare un popolo intero con un trofeo. Le lacrime di Budapest devono essere trasformati in sorrisi e Dybala ha tutta l’intenzione di riuscirci.

Non possiamo poi non sottolineare le difficoltà della Juventus; come i giallorossi anche i bianconeri non hanno ottenuto la qualificazione alla prossima Champions League e, nel corso dell’estate, rischiano una piccola rivoluzione.

La voce di Dybala nuovamente in bianconero, dunque, è una semplice indiscrezione di mercato destinata a restare tale; il futuro dell’argentino è a Roma dove la voglia è quella di regalare un trofeo al popolo giallorosso.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025