Rudi+Garcia%2C+pronto+lo+sgambetto+alla+Juventus%3A+bianconeri+increduli
juvedipendenzanet
/2023/07/08/rudi-garcia-pronto-lo-sgambetto-alla-juventus-bianconeri-increduli/amp/
Categories: Calciomercato

Rudi Garcia, pronto lo sgambetto alla Juventus: bianconeri increduli

Il Napoli è pronto a fare lo sgambetto alla Juventus con Rudi Garcia interessato ad un obiettivo di mercato dei bianconeri.

L’ultima stagione, per i partenopei, è stata a dir poco indimenticabile; il Napoli, dopo più di trent’anni, ha vinto lo scudetto regalando una gioia immensa ai propri tifosi.

Rudi Garcia (LaPresse)

Scudetto assolutamente meritato con Osimhen e compagni che hanno dominato il massimo campionato italiano fin dalla prima giornata; Spalletti è stato in grado di creare una squadra perfetta, con una filosofia di gioco ben precisa e la volontà di fare la partita indipendentemente dall’avversario.

Una caratteristica che si è manifestata anche in Europa con il Napoli ad incantare a livello internazionale fino alla sfida contro il Milan; il merito del successo è anche di Giuntoli che ha costruito una squadra vincente senza spendere cifre folli. L’obiettivo per la prossima stagione è quello di difendere il titolo conquistato anche se l’addio di Spalletti potrebbe essere un fattore da considerare nel corso del campionato.

Il Napoli, dopo una serie di nomi e suggestioni, ha virato su Rudi Garcia; il tecnico, che in Italia ha allenato la Roma, è pronto a vivere una nuova esperienza con la voglia di costruire un ciclo importante sulla panchina dei partenopei. Per confermarsi nel massimo campionato italiano, però, serve fare un mercato che vada a rinforzare la rosa partenopea.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli potrebbe fare lo sgambetto alla Juventus per quanto riguarda un obiettivo di mercato; stiamo parlando di Milinkovic-Savic. Il centrocampista, in forza alla Lazio, interessa a diverse squadre.

Parliamo, infatti, di un giocatore forte fisicamente, abile nel gioco aereo e con la possibilità di portare un numero importante di gol e assist. I bianconeri vogliono il giocatore per rinforzare la rosa di Allegri ma devono fare i conti con il Napoli; i partenopei, per convincere la Lazio, sembra stiano pensando ad un clamoroso scambio.

Napoli, interessa Milinkovic: ecco il piano dei partenopei

Milinkovic, dunque, potrebbe cambiare squadra nel corso di questa sessione estiva di mercato. La Juventus è interessata ma occhio al Napoli che può cambiare le carte in tavola. I partenopei, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbero inserire nella trattativa Zielinski e Politano andando a risolvere due problemi per i biancocelesti.

Il centrocampista prenderebbe il posto proprio di Milinkovic mentre l’esterno offensivo andrebbe a completare il reparto offensivo dando a Sarri una validissima alternativa per andare ad affrontare, nel migliore dei modi, la prossima Champions League. Su Milinkovic è spuntato anche l’interesse del Napoli; situazione da monitorare.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025