Juventus, ansia Bremer si punta al sostituto: già deciso il colpaccio da fare, è un talento assoluto

In casa Juventus è tutto pronto per la sfida che la vedrà contrapposta domani pomeriggio all’Atalanta, ma si continua a lavorare in chiave mercato per rinforzare la rosa. Ecco su chi si punta al momento.

La Juventus punta a riprendere la propria corsa dopo tre vittorie ed il discusso pareggio maturato sul campo del Verona per 1-1, in quella che è stata una gara costellata di gravissimi errori della classe arbitrale. Sabato alle 18:00 si scende in campo contro l’Atalanta allo Stadium, un match che non evoca dei ricordi recenti positivi per i bianconeri. Nel mese di marzo, questa sfida si concluse con un pesante 0-4 per la Dea, che decretò l’esonero di Thiago Motta, poi sostituito da Igor Tudor.

La Juventus vuole rinforzare la difesa
Juventus ecco i dettagli (ANSA) – JuveDipendenza.net

In casa Juventus c’è bisogno chiaramente di un risultato ben diverso, magari di una vittoria per rimanere nella scia di un Napoli che, dopo quattro giornate, è l’unica formazione ancora a punteggio pieno con 12 punti in classifica. Parallelamente alla stagione attuale, la dirigenza bianconera segue con interesse un giovane talento per il prossimo futuro, e l’obiettivo è quello di strapparlo alla concorrenza, anche se non sarà l’impresa più facile del mondo.

Juventus, occhi puntati sul giovane Marco Palestra

Secondo quanto emerso nel corso delle ultime ore, la Juventus ha messo nel mirino il giovane difensore classe 2005 Marco Palestra, che gioca nel Cagliari in prestito, ma di proprietà proprio dell’Atalanta. Il nativo di Buccinasco è uno dei protagonisti della Nazionale Under 21, e si sta ritagliando, gara dopo gara, uno spazio importante proprio a Cagliari come esterno destro. Sino a questo momento ha totalizzato tre presenze in campionato, mettendo a referto anche un assist, e sono molti i top club che lo avrebbero messo nel mirino.

Marco Palestra la Juventus ci prova
Marco Palestra in azione con la maglia dell’Italia Under 21 (ANSA) – JuveDipendenza.net

Secondo quanto emerso, l’Atalanta avrebbe già fissato a ben 30 milioni di euro il suo cartellino, il che significa che su Palestra c’è grande fiducia in chiave futura. Per il momento, si tratta di un prezzo troppo alto per la Juventus, che proprio per questo starebbe monitorando la situazione, senza troppa fretta di avanzare offerte o di tentare un blitz per portarlo a Torino. Vedremo come si svilupperà la vicenda.

Gestione cookie