Agnelli pronto a tornare alla Juventus? I tifosi ora sognano in grande

La Juventus e Andrea Agnelli potrebbero riavvicinarsi e sarebbe un qualcosa di incredibile.

La storia della Juventus è da sempre legata con un filo diretto e indissolubile con la famiglia Agnelli e con Andrea sono arrivati dei risultati pazzeschi. Nove Scudetti consecutivi sono un traguardo che quasi certamente non sarà mai più bissato nella storia del calcio italiano e rimarrà per sempre un record unico.

Andrea Agnelli Juventus ritorno Presidente
Agnelli pronto a tornare alla Juventus? I tifosi ora sognano in grande (Ansa – juvedipendenza.net)

Naturalmente non sono mancati i problemi anche una frangia della tifoseria, soprattutto la parte più calda in Curva Sud, ma nel complesso i tifosi di Madama hanno amato il suo lavoro a Torino. La speranza dunque sarebbe quella di rivederlo ancora una volta nell’organigramma societario e ora si parla di possibili rivoluzioni per il futuro.

Agnelli si è riavvicinato al calcio di recente, anche se lo si è visto ad Amsterdam in Champions League per la partita tra Ajax e Inter. Di recente si sono emesse le sentenze dell’inchiesta Prisma, quella che è entrata alla storia come quella dello scandalo delle plusvalenze, ma Agnelli di recente sembra aver aperto a quell’ipotesi incredibile del possibile ritorno a Torino.

Agnelli e la Juventus ripartono assieme? Ecco l’indiscrezione

L’amore di Andrea Agnelli per la Juventus lo si è visto ancora una volta in modo netto e nitido nell’ultimo periodo, avendo deciso di patteggiare con la giustizia per il caso Prisma al posto che continuare per la propria strada in modo autonomo. Così facendo di fatto ha permesso anche alla società Juventus di concludere definitivamente questo triste capitolo della propria storia recente.

Andrea Agnelli Juventus ritorno Presidente
Agnelli e la Juventus ripartono assieme? Ecco l’indiscrezione (Ansa – juvedipendenza.net)

Lo stesso Agnelli ha rilasciato di recente un comunicato, come riporta Tuttosport, nel quale ribadisce la propria totale fiducia nei confronti della giustizia, ma dopo aver a lungo riflettuto su ciò che è accaduto rietine che sia la scelta migliore per tutti, senza dover continuare a trascinarsi questa storia ancora per tanti anni.

I tifosi della Juventus sono dalla parte di Agnelli e questo potrebbe essere uno stimolo in più per pensare a un possibile ritorno proprio nel ruolo di numero uno della Vecchia Signora. Inoltre Agnelli ha voluto sottolineare proprio questo aspetto “Il mio amore per la Juventus rimane immutato e totale, così come il legame con l’Italia e Torino”. Che sia un messaggio che sotto sotto nasconda quella volontà di tornare alla Juventus e provare a renderla ancora grande?

Gestione cookie