Per la Juventus è in corso il primo momento no della stagione, ed arrivano brutte notizie sul tema infortuni. Ecco cosa sta succedendo e quanto dovrà star fuori lo sfortunato giocatore.
In casa Juventus la situazione è tesa, a seguito del quarto pareggio consecutivo maturato in occasione della sfida di mercoledì sera sul campo del Villarreal. Per dare subito una svolta positiva al cammino in Champions League dopo il rocambolesco 4-4 dello Stadium contro il Borussia Dortmund, era tassativo riuscire a portare a casa i 3 punti, un qualcosa di estremamente alla portata data la forza dell’avversario. Ed invece, i bianconeri non sono andati oltre il 2-2, con il pareggio subito al 90esimo minuto.
Si tratta del quarto pareggio consecutivo per la Juventus tra Serie A e Champions League, e la vittoria manca da diverse settimane, da quel 4-3 contro l’Inter maturato in circostanze a dir poco incredibili. Oltre alla pochezza di risultati nelle ultime uscite, la Juve dovrà fare i conti anche con un nuovo infortunio, che non può non allarmare Igor Tudor ed il suo staff. Andiamo a scoprire chi è il protagonista del malaugurato episodio e per quanto tempo dovrà stare fermo.
Juventus, almeno un mese di stop per Juan Cabal
Oltre alla beffa subita allo scadere dei regolamentari sul campo del Villarreal, la Juventus ha perso anche uno dei suoi protagonisti. Il difensore colombiano Juan Cabal dovrà stare fuori per almeno un mese, a seguito di un infortunio che conferma la sua grande sfortuna. Tornato da poco a regime dopo l’infortunio al crociato dello scorso anno, Cabal è uscito dal terreno di gioco dopo poco più di un quarto d’ora di gara, e sin da subito era palese che le sue condizioni non erano delle migliori. Il colombiano classe 2001 ha abbandonato il campo in lacrime, facendo temere subito il peggio ai suoi tifosi.

Dopo il ritorno a Torino, Cabal si è recato presso il J Medical per sottoporsi a tutti gli esami del caso, che hanno subito evidenziato un problema non da poco. Cabal ha riportato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra, e ciò significa che il suo stop non durerà meno di un mese, con il rischio che possa protrarsi anche più a lungo. La Juventus dovrà dunque farne a meno per il big match di domenica sera contro il Milan, ma anche contro il Como, nella trasferta sul campo del Real Madrid, contro la Lazio, l’Udinese e la Cremonese, nella speranza di poterlo recuperare quanto prima possibile.