La Juventus vuole blindare il suo gioiello: pronto il super rinnovo di contratto

In casa Juventus c’è la volontà di preservare i talenti più raffinati a disposizione di Igor Tudor, ed è così che è in arrivo un adeguamento di contratto per uno dei protagonisti. I dati sono da capogiro.

Per la Juventus è tempo di pensare al big match di domenica sera, che potrebbe fare da spartiacque in vista del prosieguo di questa stagione. Allo Stadium arriverà il Milan, una delle squadre più in gas di questo inizio di campionato, che domenica scorsa si è presa di forza il successo per 2-1 ai danni del Napoli. Questo ha permesso alla compagine di Massimiliano Allegri, che tornerà per la prima volta da ex a casa dei bianconeri, di agganciare la Roma ed i partenopei in vetta alla classifica a quota 12 punti.

La Juventus vuole blindare il suo gioiello
Juventus ecco tutti i dettagli (ANSA) – JuveDipendenza.net

Non ci sono dubbi sul fatto che la Juventus abbia bisogno di una prova convincente, ma soprattutto di portare a casa i 3 punti dopo ben quattro pareggi consecutivi. Igor Tudor dovrà studiare al meglio la formazione da schierare, così da sorprendere Allegri e da mandare un segnale forte a tutta la Serie A. Nel frattempo, la dirigenza lavora anche in chiave mercato, ed è pronto un importante adeguamento di contratto per una delle stelle della rosa, che sta facendo sognare i tifosi.

Juventus, pronto un adeguamento per Kenan Yildiz

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe lavorando ad un adeguamento di contratto per Kenan Yildiz, il giovane fenomeno che ha un accordo con i bianconeri sino al 2029. L’obiettivo è quello di blindare l’attaccante turco classe 2005 e preservarlo dall’assalto degli altri club, dal momento che molti osservatori europei lo avrebbero appuntato sul loro taccuino. Da inizio anno, Yildiz ha già totalizzato 2 gol e 4 assist in 7 presenze, facendogli guadagnare il ruolo di presenza fissa nella fase offensiva di Igor Tudor, con cui c’è un’ottima simbiosi, almeno per il momento.

Kenan Yildiz arriva l'adeguamento
Kenan Yildiz in azione con la maglia della Juventus (ANSA) – JuveDipendenza.net

Yildiz è uno dei pochi giocatori in rosa per Tudor ad incontrare molta facilità nel saltare l’uomo, oltre ad un’eccezionale velocità mostrata con la palla al piede e la possibilità di finalizzare e calciare in porta anche negli spazi più ristretti. La Juventus intende mettersi al riparo e probabilmente aumenterà il compenso del giocatore turco, così da respingere l’assalto delle rivali.

Gestione cookie