La Juventus si avvicina alla sfida con il Milan con tanta voglia di tornare a vincere dopo quattro pareggi di fila. Igor Tudor starebbe valutando una formazione inedita in fase difensiva.
Mancano ormai pochissime ore al big match della sesta giornata di Serie A, quello che scatterà questa sera tra Juventus e Milan. Le due formazioni sono separate solamente da 1 punto in classifica a favore dei rossoneri, in vetta alla classifica a quota 12 con Napoli e Roma. L’inizio della squadra di Massimiliano Allegri era stato più stentato, mentre la Juve aveva messo insieme tre vittorie di fila. Tuttavia, il Milan ha poi carburato sino al successo per 2-1 contro il Napoli di domenica scorsa, che ha consentito il sorpasso in classifica sugli uomini di Igor Tudor.
Si tratterà dunque di un match d’alta classifica, e che la Juventus non potrà sicuramente sbagliare dopo quattro pareggi consecutivi tra Serie A e Champions League. Nel frattempo, si fanno largo diverse indiscrezioni in merito agli 11 che Tudor schiererà questa sera, con un nome a sorpresa che sta salendo nelle quotazioni. Andiamo a scoprire i dettagli sull’uomo che l’allenatore dei bianconeri potrebbe schierare.
Juventus, Rugani potrebbe partire titolare al posto di Bremer
Secondo quanto riportato da Gianni Balzarini sul proprio canale YouTube, ci sono importanti novità che riguardano la formazione. Daniele Rugani potrebbe partire titolari al posto di Gleison Bremer, una mossa a sorpresa di Igor Tudor per mischiare le carte e scombinare i piani di Massimiliano Allegri. Balzarini ha così affermato: Quindi chi dovrebbe giocare al posto di Bremer? Io Galli non ce lo vedo in mezzo a fare il centrale, lo vedo più a destra o a sinistra, e quindi c’è Rugani per la Juventus. Qualcuno si metterà le mani nei capelli, io anche volendo non potrei farlo, ma non le metterei comunque“.

Secondo Balzarini, in vista del match tra Juventus e Milan potrebbe dunque esserci questa sorpresa: “Al momento, non c’è questo momento nessuno più affidabile per quel ruolo se Bremer non dovesse farcela. Kalulu verrà spostato a destra e dall’altra parte potrebbe esserci Cambiaso o Joao Mario, non essendoci Kabal che è stato rischiato a Villarreal, e si è visto come è andata“. Queste le parole riportate sul sito web “TuttoJuve.com“. Tra poche ore, dunque, scopriremo se Rugani sarà dunque schierato dal primo minuto o meno.